Il Segreto anticipazioni settimanali puntate dal 6 a 11 novembre 2017

Il Segreto puntate dal 6 all’11 novembre 2017. Adela vuole istruire le donne del paese. Ma cosa succederà?

Il Segreto puntate dal 6 a 11 novembre 2017. Cristobal rivela ad Adela la verità sull’assassinio del marito e sulla colpevolezza di Carmelo. Quest’ultimo ricattato dall’intendente pensa al suicidio, soprattutto dopo aver litigato con Adela, la quale afferma di non poterlo perdonare per ciò che ha fatto. Il Leal la esorta a spararlo ma lei lo accusa di essere vigliacco e di uccidersi con le proprie mani. Matias dopo aver litigato con Beatriz, corteggia le altre ragazze del paese, destando preoccupazione in Emilia. La bella cubana Lucia è accolta benevolmente nella famiglia Dos Casas, ma potrebbe nascondere qualche sorpresa.

Beatriz, serie tv, Il Segreto

Il Segreto anticipazioni settimanali della serie tv spagnola

Il Segreto anticipazioni settimanali. La cubana Lucia prova un interesse per il fotografo Nicolas e prova a sedurlo. Adela continua a progettare l’apertura della scuola e decide di organizzare delle lezioni riservate alle sole donne, affinchè possano aumentare la loro istruzione. Beatriz soffre per Matias, vorrebbe ritornare con lui, ma quest’ultimo non ha nessuna intenzione di perdonarla e di concederle un’altra possibilità. Il giovane ragazzo preferisce divertirsi diversamente. Crsitobal nel frattempo scopre che Francisca e Raimundo presto diventeranno marito e moglie.

Il Segreto puntate di novembre

L’intendente scopre che ci saranno le nozze della Montenegro e di Raimundo e decide di sorprendere tutti. Cristobal infatti ordina a Carmelo di posizionare e nascondere all’interno della chiesa una bomba che esploderà durante la cerimonia, uccidendo la dark lady. Adela decide di esortare le donne del paese a iscriversi alle sue lezioni. Un imprevisto però rovinerà i suoi piani. La scuola di Adela infatti sarà distrutta da un incendio colposo.

Il Segreto anticipazioni soap

Il Segreto dal 6 all’11 novembre 2017. I sospetti su chi possa aver appiccato l’incendio ricadono su Cristobal, il quale però nega e respinge le accuse. Carmelo prova a risollevare l’umore di Adela, la quale distrutta e devastata, valuta la possibilità di lasciare il paese.

Intanto Raimundo decide di non informare i suoi familiari riguardo le future nozze, tutto ciò per volere di Francisca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui