Oroscopo del mese novembre 2017: le stelle di Paolo Fox

Oroscopo del mese di novembre con Paolo Fox

Oroscopo novembre 2017.

Oroscopo: i consigli e le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo di novembre 2017. Oroscopo del mese di novembre segni zodiacali più fortunati. Siamo pronti lasciar spazio ad un altro mese, novembre 2017. L’oroscopo di Paolo Fox: L’Ariete in particolar modo dovrà affrontare situazioni che richiedono lucidità. Per Toro, Leone e Acquario un carico eccessivo di spese si farà sentire. Bilancia e Vergine senza difficoltà. I Gemelli guadagneranno tranquillità. Il Sagittario godrà di una rinnovata forza. I Pesci emaneranno un magnetismo sensuale. L’astrologo Paolo Fox, dopo i consigli della settimana, ce ne regala altri per un intero mese.

Oroscopo del mese novembre 2017: le stelle di Paolo Fox
Oroscopo novembre 2017 Paolo Fox

L’oroscopo di novembre 2017 di Paolo Fox

L’oroscopo mensile di novembre di Paolo Fox. Consigli e previsioni dell’oroscopo di novembre 2017: fortuna, amore, salute e denaro. Le previsioni per i dodici segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo novembre 2017

Oroscopo mensile: Ariete: Marte si oppone ai vostri progetti e provoca diverbi e discussioni tra persone che partecipano alla stessa attività. La competizione non sempre è stimolante, ma può creare anche tensioni. L’amore non è particolarmente interessante e coinvolgente, alcuni potrebbero addirittura pensare di mettere in discussione un rapporto di vecchia data. Dovrete impegnarvi molto per raggiungere risultati apprezzabili. Potrete programmare un periodo di riposo a partire dal 20 novembre.

Toro: Sul lavoro c’è sempre da combattere, però è probabile che tanti sforzi possano essere gratificati e riconosciuti dal vostro datore di lavoro. L’amore non ha il sapore dell’emozione travolgente, ma di una quotidianità condivisa e, tutto sommato, rassicurante, anche se si profila qualche nube all’orizzonte delle coppie ancora non consolidate che rischiano di dover fronteggiare una crisi non del tutto inattesa. Lo stress è veramente eccessivo, cercate di trovare più tempo per voi.

Gemelli: Rispetto ai mesi passati, novembre dovrebbe regalarvi un po’ di tranquillità in più, è probabile che abbiate raggiunto quantomeno una relativa stabilità a livello finanziario, anche se comunque potrebbero permanere alcune situazioni debitorie. Non ci saranno grossi cambiamenti a livello sentimentale, il desiderio di provare forti emozioni cede, a volte, agli impegni pressanti di una vita frenetica che richiede costante attenzione a ciò che si fa e a come lo si fa. Gli influssi planetari sono piuttosto neutri e non incidono particolarmente sulle vostre scelte di vita, a parte un Mercurio un po’ dispettoso che causa discussioni.

Oroscopo mensile

Oroscopo: Cancro: Già negli ultimi mesi le situazioni sono migliorate, la vostra paziente determinazione ha ottenuto gli aspetti sperati. Gli astri vi spianano la strada in ambito professionale, consentendovi di raggiungere traguardi insperati solo fino a pochi mesi fa. A novembre potrete liberare la vostra vera essenza e porvi degli obiettivi ambiziosi, come una nuova casa o un figlio. Dal 17 in poi ci sarà  una rimonta che stupirà anche voi, molti desideri si realizzeranno e la forma fisica sarà eccellente.

Leone: Giove è dissonante da un po’ di tempo e non vi concede il suo appoggio. Alcuni di voi devono fare i conti con le prime rate del mutuo che gravano sull’economia e non possono contare su entrate che avevano nei mesi scorsi. Inoltre, dovete anche contrastare l’invidia e l’ostilità di persone che vogliono abbattervi, nonostante voi vi siate sempre spesi molto per loro. L’amore è un’altra nota dolente… novembre in generale coincide con una fase di ripensamento anche sugli errori fatti in passato.

Vergine: I nati del segno potranno contare sulla presenza di generosi influssi astrali che consentiranno di sostenere con una certa tranquillità anche spese importanti che si presenteranno a partire dal 20 in poi. L’unica nota stonata di questa perfetta convergenza tra i vostri desideri e i risultati ottenuti potrebbe essere un calo fisico inopportuno che potrebbe amplificare una preesistente condizione di stress psicofisico. L’amore deve essere curato come un fuoco da mantenere sempre acceso, non si escludono momenti di agitazione e tensione emotiva nelle ultime due domeniche del mese.

Oroscopo mensile novembre

Oroscopo novembre: Bilancia: Continua il periodo di grande positività, Marte vi trasmette un’indomita energia e presto si alleerà con Mercurio, in modo tale da favorire le trattative negli affari. I guadagni potrebbero aumentare notevolmente, apportandovi molti benefici economici. L’amore è il protagonista indiscusso della vostra vita e Marte lo rende ancora più passionale e coinvolgente.

Scorpione: Una fantastica triade sta per rendere il vostro cielo luminoso e impreziosito dai colori dell’amore.  Il fascino di Venere, la forza di Giove e l’energia di Giove vi porteranno fortuna in ogni campo, le attività ingranano e i sentimenti vi allietano, anche per i separati si schiudono insospettabili orizzonti di felicità.

Sagittario: Un’alleanza tra Mercurio e Saturno vi porterà tante belle novità in ambito lavorativo, ma anche in campo sentimentale. Il vostro ingegno brillerà e otterrà importanti riconoscimenti, attenzione alle storie d’amicizia che nascondono l’amore. Una svolta significativa sarà rappresentata anche da situazioni particolari che si manifesteranno nei giorni 18,19, 20 e 29. Avvertirete la potenza di una bella energia.

Oroscopo novembre 2017

Oroscopo mensile: Capricorno: Avete affrontato tanti problemi negli ultimi mesi, quindi permane un po’ di elettricità nell’aria, anche a causa di Marte che vi crea qualche difficoltà. I problemi, a volte, si ripresentano, ma voi potete risolverli, avete il carisma dei vincenti e il fascino un po’ ombroso del Capricorno, esaltato da una posizione favorevole di Venere. Diventa particolarmente importante curare il benessere psicofisico.

Acquario: Armatevi di pazienza e cercate di dare il meglio per ottenere risultati apprezzabili e all’altezza delle aspettative vostre e degli altri. In amore avete bisogno di fare chiarezza, le storie iniziate da poco non sono ancora state testate fino in fondo. Cercate di mantenere la calma e di non farvi prendere la mano dalla facile irritabilità. Ci saranno momenti di tensione soprattutto nel periodo tra il 13 e il 19 novembre. Le sfide, però, fanno emergere la vostra combattività e la tenacia che vi contraddistingue in ogni campo.

Pesci: Novembre sarà un mese di grande recupero. Tutte le situazioni si appianeranno facilmente, se volete cambiare lavoro, ma siete un po’ titubanti, non esitate, affrontate con entusiasmo una nuova avventura professionale. L’amore si fa bollente e la vostra sensualità non avrà limiti. Potete anche progettare qualcosa di importante, una casa, magari anche in una nuova città, e un figlio per l’anno nuovo.

Appuntamento con oroscopo del mese a dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui