Vip ingrassate e fuori forma? I gossip e pettegolezzi Vip

Le vip che hanno preso peso nell'ultimo periodo!

Vip ingrassate e fuori forma? Chi se non loro fanno parlare il gossip. Allora vediamo le vip ingrassate e fuori forma di questo 2017. La primavera è arrivata. L’estate è vicina. Le nostre Vip riusciranno a tornare in forma per la prova costume estate 2017?

Vip ingrassate? Fuori forma? Andiamo a vedere le nostre vip ingrassate, spesso al centro del gossip per essere fuori forma. Scopriamo insieme le vip ingrassate e fuori forma di questi primi mesi del 2017. Abbiamo avuto modo di vedere che, in tempo recente, diverse vip hanno perso la loro forma originaria, acquistando forse qualche chiletto in più. Ecco tutte le vip che ultimamente hanno messo su un po’ di peso. Da chi ha messo su solo un po’ di ciccia a chi, invece, deve il suo aumento di peso al fatto di essere presumibilmente incinta.

 vip ingrassate e fuori forma, vip ingrassate,
Le vip ingrassate e fuori forma Laura Pausini ingrassata o in dolce attesa? (Foto Chi)

Gli occhi dei fan sono stati certamente attenti ai cambiamenti di peso riguardo i personaggi del mondo dello spettacolo. Una di queste è sicuramente Laura Pausini. Il gossip la vedeva incinta del secondo figlio, ma la stessa cantante ha da poco smentito la voce attraverso i social.

Questo il gossip di oggi per le nostre vip ingrassate a partire da Laura Pausini, passando per la bellissima Federica Panicucci, alla celebre Romina Power

vip ingrassate e fuori forma, vip ingrassate,
Vip ingrassate e fuori forma,  Federica Panicucci incinta o ingrassata?

Anche la pancetta di Federica Panicucci non è passata inosservata agli occhi dei fan. Anche lei, però, ha negato tutto. Stessa cosa per la giornalista televisiva Ilaria D’Amico, che però sembra aver già ritrovato la sua forma fisica.

Le vip ingrassate e fuori forma dei primi mesi del 2017. Riusciranno le nostre Vip a tornare in forma per l’estate 2017?

Nell’occhio del gossip anche personaggi del calibro di Lory Del Santo, della figlia di Antonella Mosetti Asia Nuccetelli, passando anche per Emma Marrone, che ha recentemente affermato di aver preso qualche chilo di troppo. Il gossip non ha risparmiato nemmeno Paola Perego. La stessa conduttrice televisiva ha affermato di essere in sovrappeso di 5 kg. In tempi più recenti, sembrano aver perso la loro forma originaria l’ex moglie di Al Bano, Romina Power e Virginia Raffaele, che in alcune foto è apparsa davvero irriconoscibile.

Le Vip ingrassate e fuori forma del 2017

Queste sono le nostre beniamine della televisione e dello spettacolo che sono fuori forma in questo momento cruciale che è la primavera 2017. Riusciranno le nostre vip ingrassate a tornare in forma per la prova costume, in vista dell’estate 2017? Staremo a vedere. Per il momento è tutto. Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui