Rafaela Il Segreto: Sara Moraleda legami e tradimenti: ultime news gossip

Le confessioni di Sara Moraleda

Sara Moraleda Rafaela de Il Segreto svela le vere intenzioni del suo personaggio. Legami e passioni dell’attrice. Ultime news gossip.

Il Gossip Il Segreto. A Verissimo, sabato 18 marzo, è stata ospite per la prima volta Sara Moraleda che interpreta Rafaela della soap spagnola Il Segreto. La conduttrice Silvia Toffanin rivela che in realtà l’attrice aveva fatto precedentemente il provino per la soap ‘Una Vita’. Poi però il destino ha fatto sì che venisse assunta per la soap concorrente. Sara sostiene di essere sempre stata appoggiata dalla sua famiglia, fin da piccola ha sempre voluto fare l’attrice.

sara moraleda, verissimo, rafaela, il segreto,
Sara Moraleda

Silvia Toffanin le chiede il suo piano B qualora non avesse ottenuto successo con la recitazione e Sara risponde: ‘Mi piace molto ballare. E penso che se non fossi stata attrice sarei stata una ballerina”. Infatti ha ballato e recitato nel Globe di Londra.

sara moraleda, verissimo, rafaela, il segreto,
Sandra Cervera video messaggio a Sara Moraleda

A Verissimo le viene mostrato un video-messaggio da parte di Sandra Cervera. Le due attrici si sono conosciute sul set de Il Segreto. La Moraleda si commuove e afferma: “È mia sorella per me. È stato uno dei regali più belli”. Silvia chiede cosa la lega a Sandra: “Penso la nostra passione per il lavoro, il nostro modo di vivere la vita, ci assomigliamo tanto e ci aiutiamo tanto l’un l’altro. Io le voglio tantissimo bene, la ammiro tantissimo e voglio che stia al mio fianco per tutta la vita”.

Gossip Il segreto Sara Moraleda a Verissimo: “Rafaela ha tantissimi volti”

Silvia Toffanin mostra poi anche una foto a Sara Moraleda che raffigura lei e un bambino. Afferma: “Noi lo chiamiamo Havy, perché non sappiamo pronunciare molto bene il suo nome. È un bambino del Sahara, che abbiamo adottato a distanza. Sono tre anni che l’estate viene a casa mia, ed è diventato il mio fratellino piccolo. Non vedo l’ora che torni quest’estate. Ha 12 anni e questa estate ha visto per la prima volta il mare. Era così felice, è questo che conta davvero nella vita”.

sara moraleda, verissimo, rafaela, il segreto,
Gossip Rafaela Il Segreto a Verissimo

Sara Moraleda parla del suo personaggio Rafaela. “La sua forza è la paura. Paura che si scopre chi è realmente. Rafaela ha tantissimi volti, a seconda di chi ha di fronte a lei si mostrerà in un modo o in un altro“. Rafaela è in un triangolo amoroso tra Ramiro e Matias, anche se inganna entrambi, poiché il suo vero obiettivo è un altro. Nella vita reale la Moraleda non tradisce. L’attrice è fidanzata da circa un anno con l’attore Pablo Espinosa (Ramiro) e il loro rapporto va a gonfie vele.

Rafaela e Ramiro Il Segreto

Anche se Rafaela è cattiva Sara ci tiene a specificare: “No, io però sono una brava persona”. Infatti racconta che un giorno è andata in un supermercato vestita da Rafaela e viene presa a borsettate da una signora che le dice: “Rafaela sei molto cattiva eh!“.

Rafaela nella soap spagnola è una terrorista e fa del male anche ad Emilia. L’attrice difende il suo personaggio: “È bellissimo interpretare un personaggio cattivo che ha mille volti. Mi piace tantissimo perché ci sono anche nella vita reale”. Sara Moraleda rivela che Rafaela non resterà molto a Puente Viejo, però potrebbe ritornare successivamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui