Lory Del Santo ingrassata o incinta? La foto incuriosisce il gossip

Il gossip: Lory Del Santo ingrassata: qual è il motivo?

La foto incuriosisce il gossip e non poco. Lory Del Santo appare ingrassata nelle ultime foto. Cerchiamo di far chiarezza e capire il vero motivo perchè è ingrassata la Lory Del Santo.

Il gossip di oggi: Lory Del Santo ingrassata o incinta? Lory Del Santo è solita scattarsi qualche selfie e pubblicarli sul noto social network Instagram per i suoi numerosi follower. Ultimamente, però, dagli ultimi suoi scatti, possiamo vedere che è visibilmente un po’ ingrassata. Cosa è successo alla showgirl: è ingrassata, o è incinta?

Lory Del Santo ingrassata? 

Lory Del Santo ingrassata o incinta del nuovo fidanzato?

Lory Del Santo ingrassata, Lory Del Santo incinta, gossip,
Lory Del Santo ingrassata incuriosisce il gossip

Dati i suoi 58 anni, è da escludersi un’ipotetica gravidanza per Lory Del Santo? Il motivo per cui la nota showgirl risulti essere in un po’ in carne è sicuramente riconducibile ad altro. Che è successo alla Del Santo? Magari ha solo ceduto a qualche piccolo peccato di gola in più negli ultimi tempi?

Recentemente, la Del Santo ha fatto parlare di sé apparendo in alcuni programmi televisivi, come Mattino 5 e Domenica Live. Qualche giorno fa, hanno fatto scalpore le dichiarazioni su di lei fatte dall’ex marito Silvio Sardi. I due non si vedono da ben 24 anni e, recentemente, l’uomo ha addirittura accusato di aver “rapito” il loro figlio, crescendolo da solo e non facendolo mai più vedere al padre. Gli avrebbe, inoltre, chiesto dei soldi ricattandolo per farlo rivedere al padre.

Adesso sembra avere ritrovato la felicità con il fidanzamento con Marco Cucolo, di ben 33 anni più giovane di lei: “Da quando sto con Marco sono leggermente ingrassata: mi sono rilassata”, queste le dichiarazioni che al tempo ha rilasciato Lory Del Santo a Leggo affermando che, grazie all’aiuto del nuovo fidanzato, è riuscita a lasciarsi andare e a rilassarsi di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui