Romina Power ingrassata. Gossip di oggi: che è successo all’ex di Al Bano?

Romina Power ha perso la sua originaria forma fisica.

Romina Power ingrassata. Visibilmente. Le foto parlano chiaro. Eppure siamo abituati a vedere Romina Power sempre in forma.

La regina del gossip, anche quando giovanissima, l’allora moglie di Al Bano è sempre stata in ottima forma. Ultimamente Romina Power è ingrassata, sembra aver preso qualche chiletto di troppo la figlia di Tyrone Power. Che è successo? Appare ingrassata l’ex moglie di Al Bano, Romina Power. Già nel corso della scorsa estate era stata paparazzata in vacanza al mare con le forme piuttosto appesantite. Già aveva fatto parlare di sé per questo motivo. Ma che succede a Romina Power e perché è ingrassata?

Romina Power

La Power e le sue forme appesantite: mancanza di affetto?

Sarà la lontananza da Al Bano che ha fatto appesantire la Bella Romina? Recentemente ha fatto parlare di sé per alcune frasi d’amore rilasciate nei confronti dell’ex marito Al Bano. I due sono tornati insieme? Quella che, però, appare agli occhi dei fan è una Power che sembra aver perso la sua forma fisica originaria. Da ragazza magrissima è diventata, col passare degli anni, una donna dalle forme un po’ rotonde. Cosa c’è dietro al cambiamento della donna?

romina power è ingrassata, gossip, news,
Romina Power Official Fan Club foto Instagram

A sessantacinque compiuti, la Power quasi sicuramente non può essere in attesa di un bambino. Da escludere, quindi, una possibile gravidanza per la ex moglie di Al Bano? Possibile che la statunitense naturalizzata italiana abbia semplicemente ceduto a qualche peccato di gola, che le avrebbe fatto prendere qualche chiletto. In ogni caso, nulla di preoccupante: la Power appare sempre solare, simpatica e bellissima agli occhi dei fan. E poco importa se ha qualche chiletto in più! Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui