Un’abbuffata di gossip: gaffes, maternità e bellezza nel gossip della settimana

Una vera e propria abbuffata di gossip questa settimana

Gossip: Quali sorprese ci riserva oggi il gossip della settimana? Simpatiche gaffe, maternità vere e presunte, celebrazione della bellezza in tutte le sue manifestazioni e ritorni nostalgici? Francesco Facchinetti al timone della conduzione di Miss Italia 2017, ha dato vita a una divertente gaffe , un gioco sottile incentrato su uno scambio di nomi tra due bellissimi del cinema italiano, Gabriel Garko e Raoul Bova. Il pubblico ha gradito il qui pro quo fuori programma e una gaffe esilarante ha segnato un punto a favore dell’irresistibile simpatia di Facchinetti. A proposito di Raoul Bova, bisogna ammettere che ultimamente ha perso un po’ di smalto, in effetti le foto che lo ritraggono in compagnia della bellissima Rocio o non gli rendono giustizia oppure rivelano impietosamente un calo di forma fisica. Troppe concessioni alla buona tavola, forse per consolarsi dopo i recenti guai giudiziari, oppure i ritmi quotidiani lo hanno costretto a relegare in soffitta lo scettro di sex symbol?

Gossip: Arisa corre verso la felicità e Alessia “balla sola”

Gossip: Ritorna invece Arisa, in forma smagliante, dimagrita e scattante, pronta a correre verso la felicità. La foto della cantante che corre con indosso solo un costume nero ha elettrizzato il web. Novità in vista per Mario Balotelli, già padre amorevolissimo di Pia, la bambina nata dalla relazione con Raffaella Fico? La foto di un pancione con la scritta “loading” ha suscitato la curiosità dei fan e lasciato correre a briglia sciolta la fantasia.

Gossip: L’ultima fiamma dell’ex ragazzo prodigio del calcio è incinta o è lo scherzo di un Marione burlone? Il gossip, a proposito di maternità, è arrivato da pochissimo Samuel, il secondo figlio di Micol Olivieri a illuminare di incredibile felicità il volto dell’interprete di Alice dei Cesaroni. E ad Alessia Marcuzzi cosa succede? Infiamma la fantasia del web con una provocante mise e  un inatteso elogio della solitudine mentre “balla sola”. Pensate che debba preoccuparsi Paolo Calabresi Marconi?  La bellezza è sempre protagonista del gossip e, in particolare, in questi giorni, il nostro Paese ha un nuovo bellissimo volto, ed è quello di Alice Rachele Arlanch.

Il gossip del GF VIP 2

Gossip: Sembra che ci sia un ritorno di fiamma tra Pamela Prati e il Grande Fratello e che la scultorea Pamela abbia pronunciato ancora una volta la mitica frase “Chiamatemi un taxi”, sarà lei una delle concorrenti misteriose del GF VIP 2? E in questa apoteosi del gossip della bellezza, non poteva mancare ancora una volta lei, Ilary Blasi, la padrona di casa del GF2, stupenda icona di glamour in un trionfo di bianco assoluto, incoronata incontrastata reginetta del reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui