Arisa dimagrita ritrova la felicità il gossip in costume da bagno

Arisa dimagrita torna single e ritrova la felicità

Gossip news ultime notizie Arisa dimagrita stupisce tutti in costume da bagno

Gossip: Arisa dimagrita: Si mostra disinvolta Arisa, in uno scatto che la ritrae sorridente e in costume da bagno. La cantante, visibilmente dimagrita, sfoggia un fisico niente male frutto dell’esercizio fisico e della dieta a cui la vincitrice di Sanremo 20109 si è sottoposta. “Chiedimi se sono felice” è il suo messaggio ai fan, pubblicando una foto mentre corre all’impazzata. Il duro lavoro le è però valso un fisico niente male, messo in risalto dal costume intero nero con cui si è mostrata ai suoi fan. In molti i commenti di apprezzamento per le linee comunque sinuose della cantante Rosalba che sottolineano la sua femminilità e sensualità. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando la giovane cantante si presentò al festival di Sanremo con gli occhialoni tondi e i vestiti fanciulleschi a sottolineare il suo lato ancora bambino. La cantante, si è nel tempo rivelata un’artista a tutto tondo, mettendo in evidenza oltre che le sue incredibili doti canore; una fragile e interessante profondità d’animo ed un eleganza tutta da invidiare.

Arisa dimagrita ritrova la felicità il gossip in costume da bagno
Arisa dimagrita ritrova il  gossip e torna single

Tutte le notizie di gossip e tv

Arisa dimagrita: single, ma in forma

Gossip: Una forma ritrovata, e una nuova vita da single. Un binomio che spesso sembra andare in parallelo per molti di noi, e che sembra aver caratterizzato anche la vita della cantante Rosalba; che dopo la fine della storia d’amore con lo storico fidanzato Lorenzo è tornata single e si mostra in uno scatto che la riprende in costume da bagno felice e soddisfatta.

Arisa dimagrita ritrova la felicità il gossip in costume da bagno
Arisa dimagrita

Guarda tutto il gossip di gentevip.it aggiornato ad oggi

Gossip news: Arisa dimagrita e felice in vacanza in Sardegna

Gossip: L’estate è terminata e la cantante ha deciso di concedersi una meritata vacanza a San Teodoro, in Sardegna, in cui si mostra ai fan di Instagram dimagrita in tutta la sua bellezza.

La cantante, dopo essere tornata single si è, infatti, decisamente rimessa in forma sfoggiando un lato sexy niente male più che apprezzato dai numerosi follower della cantante. “Che fisico“, “Arisa ti devo dire che sei… sotto sotto… niente male, non ti facevo questo fisico“, “Sei stupenda… bellissima“. Arisa dimagrita è un vero spettacolo e il gossip lo conferma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui