Micol Olivieri ha partorito il secondo figlio è nato Samuel

Fiocco azzurro è nato il secondo figlio di Micol Olivieri ed è mamma per la seconda volta

Micol Olivieri ha partorito. Questo è il secondo parto per lei. Un momento di immensa felicità per Micol Olivieri che ha dato alla luce il piccolo Samuel. Dopo Arya di due anni e mezzo, per Micol si è rinnovata la gioia di diventare mamma per la seconda volta. Veramente bellissime le parole che la neo-mamma ha postato insieme alla foto:” Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore”. L’espressione intensa sul volto di Micol Olivieri e le parole toccanti arrivano direttamente al cuore e, infatti, non si è fatta attendere la pioggia di commenti di fan che hanno condiviso con Micol Olivieri la gioia dell’evento: “Che bella notizia!”, “Non vedevi l’ora di nascere eh”, “Benvenuto Samuel” e così via.

Micol Olivieri ha partorito, è mamma per la seconda volta
Micol Olivieri dopo il parto con il secondo figlio Samuel

Micol Olivieri ha partorito: mamma appagata e moglie felice

Molti ricorderanno Micol Olivieri nel ruolo che l’ha resa famosa, quello di Alice Cudicini nella fiction I Cesaroni e, nonostante ora sia diventata una splendida donna, moglie felice di Christian Massella e madre appagata, non ha perso quell’aria da ragazzina sognante del personaggio televisivo.

Forse proprio per questo Davide Cavuto l’ha scelta, per interpretare il ruolo di Lucia nel film Un’avventura romantica. Micol è un’affermata attrice di teatro e a soli 24 anni i traguardi raggiunti sono veramente notevoli, ma il suo successo più importante è sicuramente la gioia di poter stringere tra le braccia il suo bambino, dopo essere stata una cosa sola con lui, come ogni madre, per nove mesi. Una felicità già provata con la nascita di Arya che giunge, ora, all’ennesima potenza con l’arrivo di Samuel.

Una realtà più bella di qualsiasi sogno dopo il parto

La frase su Instagram è una delle più belle che si possano immaginare, dà l’idea di un sentimento incommensurabile, più importante di ogni altra cosa. Ed è veramente così, Samuel e Arya sono la realizzazione del sogno più bello che la piccola Alice avesse mai potuto fare.

E gli occhi schiusi di Micol Olivieri mentre stringe a sé il suo bambino ci trasmettono proprio quella sensazione di grandissimo e ineffabile amore che ogni madre prova per il suo piccolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui