Francesco Facchinetti gaffe clamorosa, gossip a Miss Italia con Garko

Facchinetti scatena il gossip a Miss Italia 2017

Francesco Facchinetti gaffe con Gabriel Garko a Miss Italia 2017: scatta il gossip.

Francesco Facchinetti la gaffe clamorosa è il Gossip di oggi: Si è concluso ieri sera, il celebre concorso di bellezza di Miss Italia, giunto quest’anno alla 78 esima edizione, che ha decretato Alice Rachele Arlanch come la più bella d’Italia. Il concorso, diretto dalla patron Patrizia Mirigliani, nella splendida Jesolo, ha decretato nel tempo dei veri e propri astri del firmamento televisivo italiano, fungendo da trampolino di lancio per le carriere di Sophia Loren, Anna Falchi, Martina Colombari e molti altre bellissime attrici italiane. Anche per questa edizione, la guida del programma è stata affidata al carismatico Francesco Facchinetti. Il figlio d’arte ed ex compagno di Alessia Marcuzzi si è contraddistinto per la sua travolgente simpatia che, però, lo ha portato a fare alcune gaffe durante la conduzione.

Francesco Facchinetti gaffe clamorosa, gossip a Miss Italia con Garko
Gossip di oggi Francesco Facchinetti gaffe

Gossip Miss Italia 2017: gaffe di Francesco Facchinetti con Gabriel Garko scambiato per Raoul Bova

Gossip: Francesco Facchinetti gaffe: Due in particolare, le gaffe rivolte al giurato Gabriel Garko, il quale è stato prima chiamato con il nome del collega e attore Raoul Bova e poi è stato al centro di un simpatico siparietto sempre tra lui e Bova inscenato dal conduttore. Ma vediamo di scoprirne di più.

Francesco Facchinetti chiama il giurato Gabriel Garko col nome di un altro bello della televisione. Concentrato sulla presentazione delle tante, bellissime partecipanti al concorso, il presentatore di Miss Italia, che di grinta ne ha da vendere, si è lasciato scappare un piccolo errore nel parlare del giurato Gabriel Garko. L’attore e modello italiano, noto al pubblico femminile per il ruolo protagonista di Tonio Fortebracci nella fiction “L’Onore e il rispetto”, è stato, infatti, chiamato dal conduttore Raoul Garko. Che tutte quelle bellissime ragazze abbiano fatto girar la testa a dj Francesco?

Gossip: Francesco Facchinetti continua le gaffe con Gark

Francesco Facchinetti, gossip di oggi: non è finita qui, la querelle con Garko è continuata anche durante l’intervista fatta ad una concorrente del concorso dal figlio di Roby dei Pooh. Alla domanda di Facchinetti “Con chi vorresti uscire a cena” la giovane ragazza ha risposto con fermezza “Con Raoul Bova”, valendo questo a Garko l’occhiatina sorniona del conduttore che rivolgendosi a lui ha detto “Questa è una frecciatina eh?”.

Il compagno di Adua del Vesco non si è mostrato affatto risentito della gaffe di Facchinetti. Superato l’iniziale momento di imbarazzo, che lo ha visto ricercare lo sguardo complice della collega e amica Manuela Arcuri, seduta al suo fianco in giuria, si è risolto con una grassa risata da parte di tutti. E Francesco Facchinetti alla fine ha vinto per la sua travolgente simpatia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui