Alessia Marcuzzi scatena il gossip e manda in delirio i fan

Gossip: Alessia Marcuzzi impazzisce di gioia: scopriamo perchè?

Gossip: Bella, brava e con un fisico mozzafiato, che spesso finisce al centro del gossip. Alessia Marcuzzi dopo il GF VIP 2, adesso conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha postato una serie di scatti per i suoi follower in cui viene ritratta intenta a ballare con indosso un abito di La Nuit Parisienne che ne esalta le gambe lunghissime e il fisico statutario. L’hastag #ioballodasola è stato lanciato da Alessia Marcuzzi su Instagram per sponsorizzare il suo blog, ed è sinonimo della grande simpatia che la bionda romana dimostra di avere. Nella photogallery postata sul suo blog, Alessia Marcuzzi appare con giubbino di pelle nero, maglia bianca con stelle d’orate e una gonna in tulle rosa da vera fashion rocker; il tutto accompagnato da stivaletti anfibi con borchie d’oro e da una borsetta di pelle che ne completa il look.

Alessia Marcuzzi scatena il gossip e manda in delirio i fan
GossipAlessia Marcuzzi

Gossip, TV, notizie ultima ora di gentevip

Gossip: Alessia Marcuzzi lancia l’hastag #ioballoda sola su Instagram

Gossip: La conduttrice romana Alessia Marcuzzi, madre di tre bambini avuti da tre compagni diversi; in ordine Simone Inzaghi, Francesco Facchinetti e l’attuale compagno e produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi è diventata popolare sui social con lo pseudonimo La Pinella lanciando un blog in cui è sempre pronta a stupire le sue Pinelle con tante novità e consigli in fatto di look e tendenze glamour.

Gli scatti, frutto della spontanea naturalezza che contraddistingue il carattere fresco e genuino di Alessia, sono presentati dalla conduttrice che spiega le sue scelte di tendenza ammettendo di essersi molto divertita durante lo shooting fotografico.

Il gossip di oggi

Alessia Marcuzzi: Pinelle mie vi capita mai di ballare da sole?

Gossip: Con queste frase si chiude l’ultimo post di Alessia Marcuzzi, regina in fatto di tendenze glamour, che dopo aver effettuato una serie di scatti fotografici per il suo seguitissimo blog “La Pinella”, ha spiegato alle fan tutto il suo divertimento nel realizzare il post.

Alessia Marcuzzi racconta di aver scattato le foto con in sottofondo la musica di Katy Perry lasciandosi così andare in una danza sfrenata in solitaria. Il post, accompagnato da foto su Instagram, è risultato molto gradito alle fan che hanno risposto piacevolmente ammettendo che sì, anche a loro è capitato di ballare da soli, per casa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui