Ilary Blasi look nuovo alla presentazione del Grande Fratello Vip 2

Semplicemente... Ilary Blasi

Grande Fratello Vip: la spontaneità vincente di Ilary Blasi

Ilary Blasi il nuovo look per l’occasione della presentazione di questa mattina del Grande Fratello Vip 2. Alla conferenza per la presentazione del Grande Fratello Vip 2 tenutasi questa mattina, venerdì 8 settembre, Alfonso Signorini, Ilary Blasi e i dirigenti Mediaset hanno presentato il programma della seconda edizione del reality. È stata sicuramente la moglie di Francesco Totti a catturare l’attenzione dei fotografi pronti ad immortalarla. Ilary Blasi, con il suo fascino, sottolineato da una scelta veramente in linea con il suo personaggio, ha letteralmente incantato tutti. Per l’occasione ha scelto un lungo vestito bianco, mentre i capelli erano raccolti con uno chignon basso. D’altronde la consacrazione per il secondo anno consecutivo a conduttrice del GF VIP richiedeva uno speciale tocco di glamour.

 ilary blasi, look, ilary blasi, grande fratello vip 2, grande fratello vip, fratello vip 2, fratello vip, GF VIP 2,
Ilary Blasi

La bellezza e la spontaneità giocano un ruolo importante nello straordinario successo che ha determinato  per il secondo anno consecutivo la scelta di affidarle un compito veramente delicato, per cui sarà sicuramente all’altezza. Visibilmente emozionata ha dichiarato: “Sono contenta di poter fare questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, non me ne faccio una ragione che sia passato già un anno“.

Ilary Blasi look minimal chic al Grande Fratello Vip 2

Ilary Blasi: Un look semplice, ma di grandissima efficacia. Un bianco abbagliante che ricorda vagamente il colore del vestito indossato da Marilyn Monroe in “Quando la moglie è in vacanza”.  Una scelta sofisticata e di elegante semplicità che da domani influenzerà moltissimo tutte le sue fan che cercheranno di emularne lo stile e l’eleganza. Zeppe alte, in pitone, che portano la firma Le Silla e che rendono la figura slanciata.

 ilary blasi, look, ilary blasi, grande fratello vip 2, grande fratello vip, fratello vip 2, fratello vip, GF VIP 2,
Ilary Blasi

E poi il sorriso di Ilary che buca lo schermo e che ha sicuramente affascinato tutti i presenti. Una scelta, dunque all’insegna del minimal chic per Ilary che ha dichiarato di affrontare questa nuova esperienza con un “pizzico di incoscienza in meno e un pochino di esperienza in più“.  Non più dunque ignara delle dinamiche della trasmissione, ma finalmente  consapevole delle sue potenzialità e di una professionalità guadagnata sul campo.

Ilary Blasi conduttrice e spettatrice del GF VIP 2

Total white per un look di grande effetto, dunque, per Ilary che  ha dichiarato che si divertirà a scoprire quello che succederà durante la trasmissione,  infrangendo, dunque le barriere con il pubblico a casa.

 ilary blasi, look, ilary blasi, grande fratello vip 2, grande fratello vip, fratello vip 2, fratello vip, GF VIP 2,
Ilary Blasi

La Blasi assumerà la duplice veste di conduttrice e spettatrice e scoprirà insieme a noi gli intrecci che diventeranno il vero sale di una trasmissione in cui il gap generazionale diventerà una risorsa. Noi non aspettiamo altro che scoprire con quali altri look ci stupirà la capitana Ilary Blasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.