Gossip, Mario Balotelli mostra il pancione di Serena incinta

Gossip: Mario Balotelli ha pubblicato la foto di un pancione

Gossip: Che si tratti di un simpatico scherzo o di una felice realtà è ancora da capire. Fatto sta che quanto pubblicato da Mario Balotelli sul suo profilo Instagram sembrerebbe presagire l’arrivo di un bebè. La foto ritrae, infatti, un pancione accompagnato dalla scritta “loading”, che significa, “in caricamento” con tanto di cuoricini e faccine sorridenti. Sotto la foto, postata dall’attaccante del Nizza e precedentemente giocatore del Milan e dell’Inter, i tanti follower si sono congratulati con il “Marione nazionale” per il lieto evento cercando di capire a chi appartenesse il pancione. Il nome più probabile è quella di Serena, con la quale Mario Balotelli è stata paparazzato durante un week end di vacanza trascorso tra la Corsica e la Sardegna, precisamente nell’Isola di Cavallo.

Gossip: è il pancione di Serena?

Mario Balotelli, dopo la storia con Fanny Neguesha di nuovo papà?

Gossip: Mario Balotelli, terminata la storia con la modella Fanny, ex naufraga del programma l’Isola dei famosi, il bomber della nazionale italiana ha cominciato a frequentarsi con Serena, una giovane ragazza di Lecce.

Le foto, pubblicate dal settimanale di gossip Chi, ritraggono i due “piccioncini” inseparabili e più affiatati che mai intenti a godersi una piacevole vacanza. Che sia lei la futura neo-mamma destinata a dare al campione il suo secondogenito?

Mario Balotelli: un fratellino o sorellina in arrivo per la piccola Pia?

Gossip: Cicogna in arrivo in casa Balotelli, o almeno così sembrerebbe stando alla foto da poco pubblicata sui social dall’attaccante della nazionale Mario Balotelli. Il bomber, amatissimo dai tifosi italiani, ha infatti postato sulla sua galleria di Instagram l’immagine di un pancione con tanto di faccine sorridenti che farebbero intendere un momento di grande emozione e felicità per il calciatore.

E se la cicogna fosse davvero in arrivo, questa per Mario Balotelli sarebbe la seconda esperienza di padre dopo la piccola Pia avuta dalla burrascosa relazione con l’ex gieffina Raffaella Fico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui