Miriana Trevisan confessione shock a La vita in Diretta: “Hai ancora il rossetto…”

Miriana Trevisan a la Vita in Diretta racconta particolari shoc di quando aveva 20 anni

Ex valletta di Non è la Rai di Gianni Boncompagni, ed ex velina di striscia la Notizia, Miriana Trevisan racconta la sua gioventù all’apice del successo e del periodo in cui subì molestie. Ospite nel programma di Marco Liorni La Vita in Diretta, ha rivelato di aver subito molestie da un regista potente quando aveva circa 20 anni. Dopo le affermazioni di Asia Argento, ha sentito che era arrivato il momento di tirar fuori la cicatrice. Così ha scritto di getto la sua verità, un’inchiesta che è stata pubblicata.

La Vita in Diretta, Miriana Trevisan,
Miriana Trevisan

A La Vita in Diretta, Miriana Trevisan e la sua verità

Miriana Trevisan ha dichiarato apertamente: “Vivevi nel mondo delle fiabe, pensi che non è possibile. Poi succede che ti avvicina questo uomo potente, perché sei una bella ragazza, perché potresti funzionare… e ti dice ‘tu sei la persona giusta’. Ti invita in un luogo chiuso, perché gli orchi sono molto intelligenti e furbi, e inizia a indorarti alla pillola: ‘Tu sei fantastica, hai queste capacità, potresti avere questo ruolo…’ E poi inizia chiederti cose private… ‘Come va col tuo ragazzo, anche sessualmente…’. C’è questo gioco malefico che dobbiamo far capire alle ragazze che non è normale”.

La Vita in Diretta, Miriana Trevisan,
Miriana Trevisan e Laura Freddi

La bella Miriana Trevisan è scesa nei particolari di un episodio: “In una di queste situazioni questo grandissimo personaggio che avrebbe potuto darmi la possibilità di fare qualcosa di grandioso, di darmi una svolta, mi ha fatto prendere un aereo e mi ha fatto andare da lui. Sono andata a parlare nel suo camerino e poi mentre uscivo ho dovuto schivare questo tentativo di bacio“.

È una violenza” ha detto senza mezzi termini la Trevisan. Una violenza anche se non fisica quanto piuttosto psicologica che rimane dentro.

Gossip La Vita in Diretta, Miriana Trevisan: la rivelazione schock: “Hai ancora il rossetto…”

C’è tuttavia un altro particolare nel racconto della showgirl Miriana Trevisan. Ha aggiunto di aver incontrato subito dopo una donna che, una volta uscita dall’ufficio di quest’uomo, le disse: “Hai ancora il rossetto…. non ti vedremo più qua”.

Un particolare che capirà soltanto dopo e che le fa capire la conseguenza della sua scelta. Una rivelazione che ha deciso soltanto adesso di raccontare. Perché si ha paura di rivelare certe situazioni,  si è giovani e confusi e soprattutto perché c’è di mezzo la carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.