Temptation Island, Camillo Agnello sconfigge il Coronavirus

Temptation Island, Camillo Agnello, ex tronista di Uomini e Donne, ha vinto la sua battaglia personale contro il Coronavirus.

Coronavirus – Era Stato proprio lui, Camillo Agnello a dare il triste annuncio sul suo profilo Instagram circa un mese fa. La notizia dell’ex Uomini e Donne, ha creato subito un forte scalpore ed i suoi follower lo hanno sostenuto augurandogli una pronta guarigione. Camillo Agnello ha sempre tenuto i suoi fan aggiornati, giorno dopo giorno, sulle sue condizioni di salute sino alla stories dove annuncia finalmente la sua completa guarigione. Oggi Camillo ha sconfitto il virus, Agnello al secondo tampone è risultato negativo e al Covid- 19.

Camillo Agnello ex Temptation Island, su Instagram la sua guarigione dal Covid-19: “Il secondo tampone è andato bene, è stato negativo. Ho vinto la mia battaglia!”

Camillo Agnello: “Martedì sarebbero state quattro settimane dall’inizio della mia battaglia contro il Coronavirus. Oggi, però ho ricevuto la telefonata che tanto aspettavo e di cui avevo tanta paura, che mi ha comunicato di essere totalmente guarito dal Covid-19 queste le parole dell’ex-tronita sul video pubblicato sui social per condividerlo con tutte le persone che gli sono state accanto in questo momento così difficile, e continua Il secondo tampone è andato bene, è stato negativo. Ho vinto la mia battaglia! Ho sconfitto questa merd*…” termina ringraziando di cuore tutti coloro che gli sono stati vicini anche se lontani facendogli sentire il loro affetto.

Camillo Agnello. “Abbiate paura e lottate con coraggio!”

Camillo Agnello: “La paura risveglia il coraggio. Il coraggio ci fa combattere senza mai perdere la speranza. Abbiate paura e lottate con coraggio! questa la parole pubblicate da Camillo Agnello insieme al referto del tampone per il Covid-19 dove l’ex- tronista fa un cerchio sul risultato mettendolo in evidenza: “NEGATIVO!”. Agnello ce l’ha fatta , HA VINTO!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui