Pago e Serena bacio e le ultime notizie: bebè in arrivo e proposta di matrimonio a Serena?

Pago e Serena bacio a Milano con gossip e le ultime notizie sul bebè in arrivo e proposta di matrimonio a Serena Enardu

Gossip » Pago e Serena bacio ultime notizie – La storia d’amore di Serena Enardu e Pacifico ha appassionato il pubblico del Grande Fratello Vip 2020. In occasione della partecipazione a Verissimo la coppia è volata a Milano. Lo dimostra un selfie, pubblicato dall’ex gieffina sul suo profilo Instagram che vede i due piccioncini abbracciati davanti al Duomo. Serena è al settimo cielo e bacia Pago sulla bocca. Pago, auricolare all’orecchio e cappellino con visiera, stringe le labbra e guarda la telecamera del cellulare.

Pago e Serena bacio da gossip Milano

serena-e-pago-ultime-notizie-gossip-bacio-matrimonio-bebe-in-arrivo-news
Serena Enardu e Pacifico ultime notizie gossip sul matrimonio e le news sul bebe in arrivo…

Gossip – Serena Enardu e Pacifico: i fan aspettano l’arrivo di un bebè!

I fan commentano lo scatto di Pago e Serena a Milano. “Che bello che vi siete ritrovati, spero per voi tutto il meglio di questo mondo!” – scrive un follower. Durante l’intervista a Verissimo, Pago ha fatto capire di avere ancora bisogno di tempo: “Adesso dobbiamo confrontarci. Stiamo benissimo, ma dobbiamo ricominciare”. Una fan azzarda: “Belli e invincibili avanti così che arriva un piccolo Pago o una piccola Serena”. Ma per l’arrivo di un bebè, forse, bisognerà ancora aspettare.

Pacifico e Serena Enardu a Milano: proposta di matrimonio a Serena?

Gossip – Al momento la coppia ha altro a cui pensare e soprattutto Pago. Il cantante ha dichiarato a Silvia Toffanin di non pensare ancora alle nozze. Ora lui ha solo bisogno di certezze. “Viva l’amore sofferto, combattuto, perso, riconquistato e infinitamente intenso come il vostro” – si legge tra i commenti. L’augurio alla coppia è di ritrovare la serenità e la fiducia perduta. Pago farà la tanto attesa proposta di matrimonio a Serena? E magari arriverà anche un bebè.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui