Mara Venier, scoppia a piangere nella puntata di Pasqua a Domenica In

Domenica In, Mara Venier, nella puntata di oggi 12 aprile 2020, Pasqua si commuove in diretta poco prima del collegamento video da Atene con Mika

Mara Venier è scoppiata in lacrime a Domenica In e la regia ha prontamente stoppato la diretta tv. A spezzare il cuore e far sciogliere in un pianto di rabbia la conduttrice televisiva Mara Venier, al secolo (zia Mara) è un frame, un filmato della Pasqua dei bambini. Il video-messaggio, che la regia ha mostrato a Mara Venier alle 14:15 circa, proprio nelle battute iniziali della puntata Pasquale di oggi Domenica In in onda su Rai 1, è del nipote Claudio.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvL’IntervistaOroscopo settimanale

Mara Venier, scoppia a piangere nella puntata di Pasqua a Domenica In

Mara Venier, scoppiata in lacrime, Domenica In,
Mara Venier scoppia in lacrime

Nonna Mara Venier vede il nipotino Claudio che si toglie il ciuccio dalla bocca e saluta nonna Mara con la manina… Il nipotino Claudio, è il figlio di Paolo Capponi, che Mara ha avuto dalla storia con l’attore Pier Paolo Capponi, deceduto nel febbraio del 2018. Anche Mara Venier come un po’ per tutti i nonni d’Italia, non le è possibile andare a trovare il nipotino, la commozione della conduttrice è tanta, che Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime. Di seguito possiamo vedere il video di Mara Venier che commossa scoppia in lacrime..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui