Roberto Alessi sulla rottura tra Belen e De Martino senza peli sulla lingua

Gianni Ippoliti e Roberto Alessi sulla rottura tra Belen e De Martino senza peli sulla lingua

Ormai la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata svelate e non è più un mistero, e la loro separazione ha fatto anche riflettere. Sicuramente si tratta di una crisi irreversibile, alimentata dai “suoceri”. Sarà davvero così? De Martino in questi giorni si sposta tra Roma e Napoli, Belen è al lago con la famiglia e il figlio Santiago, da dove posta video su Instagram.

Sembra che Stefano  sia stufo della presenza dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias e Cecilia nella loro vita familiare. Dichiara infatti Stefano, che sono «Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica»

Roberto Alessi senza peli sulla lingua

roberto alessi, Belen e De Martino, gianni ippoliti,
Gianni Ippoliti e Roberto Alessi sulla rottura tra Belen e De Martino senza peli sulla lingua

Cosa è successo quindi tra Belen e Stefano? Se dovessimo valutare la reazione di Belen… Ricordiamoci del suo sfogo su Instagram e il video in cui ha ammesso di vivere un momento complicato, sicuramente non è felice.

Non avendo rilasciato molte dichiarazioni, Belen Rodriguez lascia intendere che la situazione è pesante . Se dedicarsi al figlio Santiago e trascorrere molto tempo con la famiglia e l’amico Mattia Ferrari è ciò che ora le da serenità, è giusto così. In questi giorni Belen ha finalmente riabbracciato la sorella Cecilia dopo mesi di lontananza, ma soprattutto si è tolta la fede, forse per non pensare a Stefano. Insomma tra le cause più attendibili ci sarebbero le intromissioni dei suoceri e la gelosia oltre alla gestione economica!

Unomattina in Famiglia: “Tornate insieme e fatela finita…”

Il grande pubblico fa il tifo per questa coppia, Gianni Ippoliti durante la rassegna stampa-parodia nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia leggendo il titolo di un noto settimanale si sofferma su Belen e De Martino.

Gianni Ippoliti afferma: “Cioè finalmente si fa chiarezza perché c’è un segreto che non si può confessare”. Roberto Alessi, il giornalista di gossip ribadisce:Belen e De Martino, arrendetevi all’amore. Tornate insieme e fatela finita. Titoli di giornali supportati ampiamente dagli stessi giornalisti su Unomattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.