Gossip, Belen Rodriguez e Stefano: altre supposizioni o la poesia è un invito a Stefano De Martino a tornare velocemente a casa?

Gossip – Belen e Stefano la loro storia d’amore al centro dei Gossip da sempre. La coppia sin dagli inizi ha suscitato molto interesse da parte del pubblico. Separati per un lungo periodo e da poco tornati insieme sono al centro dei gossip da giorni ormai per la loro ennesima separazione.

Molte le supposizioni sui motivi reali ma entrambi hanno deciso di mantenere il silenzio in proposito per proteggere il figlio Santiago, come dichiarato pochi giorni fà dallo stesso De Martino. I fan ed il gossip scalpitano e seguono attentamente i profili di entrambi alla ricerca di ogni minimo particolare per scoprire la verità sull’accaduto. Proprio nei social arriva qualche ora fa sul profilo della showgirl la pubblicazione di post che sembra quasi un messaggio criptato

Belen Rodriguez messaggio subliminale diretto a De Martino

Belen Rodriguez, la poesia su IG sembra un chiaro messaggio a Stefano
Belen Rodriguez, la poesia su IG sembra un chiaro messaggio a Stefano

Il post impazza sui social e sulle testate di gossip e non, forse anche per la pubblicazione dello stesso avvenuta dopo la smentita da parte della showgirl del flirt con Mattia Ferrari come riportato da La Repubblica.

Curiosando nel profilo di Belen Rodriguez sotto al post troviamo molti commenti contenenti messaggi affettuosi dove amici e fan cercano di essere vicini alla showgirl: “Come è andata lo sanno solo loro, magari lo hanno deciso insieme, ma sarà un allontanamento provvisorio, torneranno insieme più uniti di prima. I Demartinez…li adoro, insieme sono una forza della natura, si capiscono al volo con un semplice sguardo, quando se ne renderanno conto tutto cambierà …è successo anche a me”. 

Belen: “Lascia il segno per te, così non perderti”

Di qualche ora fa il post della showgirl con uno scatto che la ritrae nel terrazzo di casa con gli occhi chiusi ma facendo comunque arrivare il suo stato di angoscia. Sotto al post, in didascalia, una poesia in lingua dedicata a se stessa ma che ha tutta l’aria di essere un messaggio per De Martino: “Lasciando un segno, Possa il tuo respiro essere potente. Lascia che il tuo ossigeno intossichi l’aria Di una composizione molecolare superiore. Lascia il segno. Lascia il segno per te, così non perderti. Per i coraggiosi, Per il puro, il sincero, il vero. Fai un piccolo tour e scuotilo in basso. Contrassegna altre due impronte. Quindi qualcuno può imitare questa bella danza”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.