Compleanni Vip, gossip sulle gravidanze, tradimenti e nuovi amori nel gossip della settimana

Il gossip del week end tra follie, tradimenti, nuovi amori, vip incinta e tanto altro. Quali sono stati i gossip più appassionanti della settimana scorsa? Potremmo iniziare con il fare gli auguri di compleanno, forse un po’ in ritardo a Julia Roberts e Federica Panicucci, entrate perfettamente in forma nei loro fantastici 50 anni. Avranno fatto qualche follia per i festeggiamenti? Potrebbero prendere ispirazione da Alessia Marcuzzi che per festeggiare i suoi splendidi 45 anni (11 novembre 2017), si sta godendo una lunga vacanza a Dubai. Rimaniamo ancora in tema di auguri, questa volta, però per un evento diverso, l’annuncio del secondo figlio per Irene Capuano e Francesco Arca. Anche loro genitori impegnati tra poppate, pannolini e notti insonni, come per Caterina Balivo e il marito. La nascita di Cora ha infatti portato in casa Brera una gioia indicibile, ma una gravidanza in qualche modo mette alla prova la coppia e la gelosia può avere il sopravvento. Caterina Balivo ha ripercorso i momenti belli, ma anche i momenti di difficoltà, legati agli inevitabili cambiamenti legati alla nascita di un figlio.

gossip, gossip news, notizie gossip, news gossip, gossip della settimana, notizie vip, gossipnews, Nuovi amori, compleanni, gravidanze, tradimenti,
Levante: Claudia Lagona

Nuovi amori e la provocante Corinne Clery in piscina nella casa del Grande Fratello Vip per il gossip della settimana

Gossip news: In questo periodo sembra proprio che tutti siano presi da un’ansia irrefrenabile di amare e di divertirsi, forse per reagire alla monotonia del periodo pre-invernale. Claudia Lagona, meglio conosciuta come Levante avrebbe capitolato e ceduto alla corte del cantautore Antonio Diodato, una bella storia ancora non confermata dai diretti interessati, ma che potrebbe regalarci nuovi sviluppi.

gossip, gossip news, notizie gossip, news gossip, gossip della settimana, notizie vip, gossipnews, Nuovi amori, compleanni, gravidanze, tradimenti,
Corinne Clery

Notizie gossip: Anche questa settimana a farla da padrone è il GF VIP, una girandola di amori scoppiati, di gemiti di passioni amplificati e riecheggiati nella casa dove l’unica a resistere ancora sembra essere Giulia De Lellis. Già perché tutti gli altri maschietti, a cominciare dall’apparentemente irreprensibile Daniele Bossari, non sembrano tanto insensibile alla bellezza di Aida Yespica e il timido Daniele, non ha esitato a rimanere come mamma l’ha fatto, travolto dall’energia di Corinne Clery, che ha risvegliato gli istinti primordiali dei partecipanti al reality.

Questo il gossip più clamoroso: l’esplosione della passione tra Ignazio e Cecilia nella casa del grande fratello

News gossip: Corinne, dal canto suo, ha manifestato qualche perplessità sulla solidità del suo sentimento per Angelo Costabile e Aida Yespica sembra aver avuto un momento di pericoloso e vertiginoso cedimento tra le braccia di Jeremias. Ma il vero gossip della settimana è il trionfo dell’amore tra Cecilia e Ignazio.

Notizie vip: Cecilia, dopo aver placato i rimorsi di una coscienza implacabile verso l’ormai ex fidanzato Francesco Monte, dopo essere stata preda della classica crisi di nervi si è abbandonata tra le braccia di Ignazio e i due novelli piccioncini, senza pudore, si sono esibiti in acrobazie fuori programma, appena svelate dalle coperte, non risparmiando un concerto di gridolini alle povere orecchie degli abitanti della casa, sottoposti alla tortura della tentazione.

Chi sarà il prossimo a cadere nella rete della seduzione della carne e del gossip? Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari o “santa” Giulia De Lellis?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here