Grande fratello news ultim’ora: (foto) Cecilia e Ignazio c’hanno dato… dentro!!

Grande fratello news ultim’ora: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno perso tempo dietro la tenda del confessionale, lei in ginocchio, lui in piedi…

Grande fratello news ultim’ora: Ormai al GF VIP è scoppiata la passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non si sono trattenuti, dagli abbracci ai baci a ecc ecc i due protagonisti di questa edizione Cecilia e Ignazio, ormai coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si danno un gran da fare dietro le tende del confessionale mentre fuori esplodono le critiche sui social a colpi di post e like. E a pagarne le pene l’ex tronista Francesco Monte, che dopo essere stato lasciato davanti a milioni di telespettatori, deve anche vedere la sua ex fidanzata divertirsi alla grande con il nuovo giocattolino.

Grande fratello news ultim'ora: (foto) Cecilia e Ignazio c'hanno dato... dentro!!
Grande fratello news ultim’ora Cecilia e Ignazio incontenibili

Grande fratello news ultim’ora: Cecilia Rodrigue e Ignazio Moser hanno fatto roba, mentre Francesco Monte pubblica ancora foto di un amore perduto

Grande fratello news ultim’ora: Della serie c’eravamo tanto amati, Da un paio di giorni ormai Francesco Monte non proferisce parola alcuna, ma pubblica immagini. E le foto che hanno lui come oggetto, dalla forma perfetta, ottengono come sempre migliaia di like dai followers, fin dall’inizio schierati a favore della causa dell’ex tronista.

Grande fratello news ultim'ora: (foto) Cecilia e Ignazio c'hanno dato... dentro!!
Grande fratello news ultim’ora: foto de i nuovi mostri della tv

Grande fratello news ultim’ora: Fra i tanti “mi piace” però spunta anche il like di mamma Rodriguez. Veronica Cozzani infatti non ha paura di apprezzare l’ormai ex genero, e ora tutti ci chiediamo che cosa dirà alla sua Cecilia una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello per aver spezzato il cuore a Francesco Monte dopo quattro anni e 1/2. E intanto anche il padre di Ignazio, il campione Francesco Moser dice “Era meglio se rimaneva a fare la vendemmia qui”. 

Grande fratello news ultim’ora: Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia Rodriguez l’aspetta fuori

Grande fratello news ultim’ora: La saggia mamma di Cecilia Rodriguez, Veronica Cozzani ha pubblicato anche un post sul popolare social network Instagram, innanzitutto per ringraziare Corinne Clery per aver sostenuto sua figlia, parlandole come fosse la madre e dandole consigli più che validi.

La signora Veronica Cozzani, altrettanto social quanto i suoi tre celebri figli, ha così difeso l’onore della sua secondogenita Cecilia“Credo sia in crisi. Non voglio che venga insultata, lei almeno è vera. Io ci sarò sempre per lei. Ma non mi sbilancio ulteriormente”. E poi ha concluso con le parole rivolte all’attrice francese: “Grazie per le tue parole Corinne! E grazie per stare vicino a Chechu in questo momento”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui