Alessia Marcuzzi news, a Dubai per il 45° compleanno e Halloween

Alessia Marcuzzi novità in vacanza dagli Emirati Arabi Uniti

Alessia Marcuzzi, news dalla nota conduttrice televisiva che si trova attualmente in vacanza precisamente a Dubai. Alessia Marcuzzi nata sotto il segno zodiacale dello Scorpione, sabato 11 novembre 1972 età 44 anni 45 tra pochi giorni sta per festeggiare il suo 45esimo compleanno lontana dall’Italia, e lo farà sicuramente a Dubai. Alessia Marcuzzi ha infatti deciso di riposarsi tra mare e spiaggia (come mostrano le foto qui sotto) e non scorda di condividere con i suoi fan i suoi momenti di relax, in particolare il divertimento durante la vacanza.

Alessia Marcuzzi news, a Dubai per il 45° compleanno e Halloween
Alessia Marcuzzi a Dubai (Emirati Arabi Uniti)

Alessia Marcuzzi vacanza a Dubai per Halloween 2017 e compleanno

L’Italia è quasi tutta fredda, causa autunno, così Alessia Marcuzzi si concede una vacanza al caldo. Ha scelto di fare tappa a Dubai, dove è in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia. Dopo un anno di lavoro, tra Roma, Milano e Londra, la vacanza è meritata. Si concede viaggi continui, ma mai ferma: “Sono una donna irrequieta e ho idee in continuazione” ha detto Alessia Marcuzzi in una recente intervista. Alessia Marcuzzi sarà impegnata prossimamente con i suoi naufraghi vip in Honduras per una nuova stagione de “L’Isola dei Famosi” e dunque Dubai si presenta come un’ottima occasione per staccare la spina e prendere una pausa dal lavoro e dalla vita quotidiana.

Alessia Marcuzzi news, a Dubai per il 45° compleanno e Halloween

Già l’anno scorso aveva scelto gli Emirati Arabi per festeggiare il suo compleanno. E a distanza di un anno eccola ancora immersa nella bellezza dei paesaggi arabi. Al suo fianco sempre i suoi amori più grandi, mentre resta a casa il figlio Tommaso.

Alessia Marcuzzi Halloween a Dubai e la condivisione social per i fan

Alessia non perde mai occasione di condividere la sua vita sui social, e lo fa anche per la vacanza che ora sta facendo per rilassarsi. Nelle foto postata indossa un sexy costume rosso, che mette in mostra le sue invidiatissime gambe. Occhiali da sole davanti al lussuosissimo hotel Burj al Arab, proprio sulla spiaggia. Si è scattata anche qualche foto con Mia, davanti un bel tramonto e col deserto alle spalle, scenario davvero molto romantico.

Alessia Marcuzzi news, a Dubai per il 45° compleanno e Halloween
Alessia ad Halloween

Durante la serata di Halloween, Alessia si è pure travestita, scendendo in spiaggia con un completino tutto nero, fatto da pantaloncini corti e maglietta. In testa un particolare fermacapelli a forma di zucca.

Si è immortalata mentre beve un cocktail sulla spiaggia, e la foto la ritrae insieme a una sua amica mentre passeggia sorridendo. La vacanza di Alessia Marcuzzi non sarà lunga; tornerà presto in Italia, per riprendere il suo lavoro e ricominciare la solita vita quotidiana. Senza mai lasciare marito e figli…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui