X-Factor, il nuovo fidanzato di Levante è Antonio?

Diodato nuovo amore della neo giudice di X-Factor, Levante

Levante ha un nuovo fidanzato Dopo la fine del matrimonio con Bob Cornelius Rifo?

Chi è il nuovo fidanzato di Levante? Claudia Lagona ha ritrovato l’amore? Secondo il settimanale di gossip Chi, Levante ha nuovo amore. Claudia Lagona è diventata famosa da quando è approdata come giudice di X-Factor nel programma musicale di Sky. Merito del suo curriculum canoro, Levante nel giro di poco tempo è diventata popolare, riuscendo a conquistare il pubblico. Una popolarità che si ripercuote nella vita lavorativa con i suoi ultimi pezzi. Nelle ultime settimane i suoi singoli “Non me ne frega niente” e “Pezzo di me” sono stati certificati oro. Ma le cose vanno bene anche in ambito sentimentale per Levante.

X-Factor, il nuovo fidanzato di Levante è Antonio?
Levante

Levante ha un nuovo fidanzato?

Levante: “L’amore è sinonimo di pazienza. Ci vuole pazienza per stare con me, e per starmi accanto ogni volta che cambio idea”, aveva detto Levante, prima della fine del matrimonio nel 2017. I due, Levante e Bob avrebbero chiesto il divorzio e aver preso diverse strade in men che non si dica. Dopo il matrimonio lampo, finito nel giro di un anno, la siciliana sembra essere fidanzata con il cantautore Diodato. Questo quanto riportato dalla rivista di gossip Chi.

Chi è Antonio Diodato fidanzato di Levante?

Vediamo chi è il nuovo fidanzato di Levante Diodato: origini aostane classe 1981, dopo aver inciso nel 2013 l’album “E forse sono pazzo” si fa notare al Festival di Sanremo 2014 nella sezione ‘Nuove Proposte’ con il brano “Babilonia” classificandosi al secondo posto dietro il vincitore Rocco Hunt. Nello stesso anno pubblica il secondo disco “A ritrovar bellezza”. Nel 2014 viene scelto da Fabio Fazio come ospite fisso di “Che tempo che fa”: durante la trasmissione reinterpreta i suoi brani famosi.

Il cantautore Diodato ha preso parte anche al format x-factor nella scorsa stagione in veste di autore del brano ‘Il mare dentro’, pezzo scritto per Andrea Biagioni. Il 27 gennaio 2017 è uscito il suo secondo album di inediti, “Cosa siamo diventati”, trainato dal singolo “Mi si scioglie la bocca”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui