GF Vip, ecco perchè Daniele Bossari è uscito dalla casa

Grande Fratello Vip il concorrente Daniele Bossari lascia la casa e gli altri concorrenti a causa di un lutto

Grande Fratello Vip il concorrente e conduttore Daniele Bossari lascia il programma televisivo per un evento spiacevole accaduto al di fuori. La comunicazione è stata diffusa dallo stesso Grande fratello, il quale ha deciso di rassicurare i fan sull’assenza del concorrente.  Attraverso il social Facebook si è appreso che Daniele dalle ore 23.15 di ieri sera, domenica 15 ottobre, non è più in casa, anche se provvisoriamente.

Daniele Bossari, Grande Fratello Vip,
Daniele Bossari

Grande fratello Vip Daniele Bossari ha dovuto lasciare la casa del grande fratello Vip

Grande Fratello Vip: la redazione ha annunciato l’uscita momentaneamente di Daniele Bossari attraverso un messaggio. “ Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la casa per motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni “. Questo il messaggio apparso ieri sera sul social. Per il momento l’ipotesi diffusa è la morte del suo manager Franco Tuzio. In realtà non ciò sono ancora dichiarazioni ufficiali. Intanto i fan hanno mostrato la loro vicinanza al concorrente Bossari.

Grande fratello Vip lutto per Daniele Bossari

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari è uscito provvisoriamente dalla casa per salutare il suo agente. Oggi alle ore 17:17 ritorna ed afferma:” E’ tosta, stare bene è una parola grossa, sto elaborando il lutto, non è bellissimo. Era una persona molto importante per la mia vita. Aveva 63 anni, era giovane. E’ stato un amico, una guida che ha accompagnato tante persone importanti nella vita. Avevo promesso a questa persona di continuare questa esperienza ed eccomi qua. Era una persona importante per me, straordinario. Era già malato, è stato per vent’anni la mia guida di vita e sul lavoro. Vent’anni sono tanti. Lui ha aperto l’agenzia con me, sono stato il suo primo artista. Ora devo riprendermi, è stata una botta vera”.

 Grande fratello Vip lutto per Daniele Bossari

Grande Fratello Vip: Anche gli altri concorrenti hanno appreso la notizia della morte di Tuzio e l’atmosfera è diventata molto triste e pesante. Malgioglio afferma: “Non mi dire, è morto Franchino. Lui vendeva i jeans per Diesel, mi dava i jeans. Era proprio una bella persona. Se ne vanno sempre i migliori. Era sempre allegro”.

Anche Cecilia Rodriguez è dispiaciuta avendolo conosciuto grazie alla sorella Belen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui