Halloween GF VIP: Corinne Clery esce le zucche in piscina

Halloween bollente in casa GF VIP: Corinne Clery in barba al fidanzato esce le zucche in piscina

GF VIP: nelle notti di Halloween le zucche non possono mancare. E stavolta al Gf Vip a mostrare le sue zucche ci pensa Corinne Clery. Insomma è noto a tutti ormai che la zucca è il simbolo delle notti di Halloween. Nella casa del grande fratello vip la voglia di giocare è sempre tanta, e non si sono fatti scappare l’occasione di divertirsi per la notte di Halloween. E così tra costumi, risate e divertimento, la protagonista del bagno notturno in piscina è stata Corinne Clery, che in preda all’euforia si gioca la carta delle zucche di fuori in piscina.

Halloween GF VIP: Corinne Clery esce le zucche in piscina
Halloween al GF VIP: Corinne Clery in piscina

Corinne Clery illumina la notte di Halloween al grande fratello vip e si gioca le zucche di fuori

Mossa astuta quella della sagace attrice francese Corinne Clery. Una carta aveva, e quella si è giocata. Da vera attrice navigata, Corinne Clery fa accendere i riflettori su di lei. Forse su di giri perchè aveva alzato un po’ troppo il gomito, si è lasciata andare alla grande e in piscina si è tolta la maglietta, rimanendo completamente come natura crea. Le immagini non sono di certo passate inosservate e la rete non ha perso tempo a condividere subito le zucche di Corinne Clery.

Corinne Clery le esce: la reazione del fidanzato a Pomeriggio 5

Di sicuro Corinne Clery è ben consapevole di cosa avrebbe scatenato fuori dalla porta rossa del GF VIP avendo messo in mostra il suo corpo. La crisi con il fidanzato c’è. Quell’episodio ha colpito e molto, e non solo i media.  Tant’è che anche il fidanzato Angelo Costabile, il quale, ospite a Pomeriggio 5 nei salotti di Barbara D’Urso non con un volto scuro, si è detto di non essere preoccupato degli atteggiamenti della sua compagna che le esce davanti a tutti.

Il fidanzato Angelo ha detto: “E’ una scena che vedo a casa ma non davanti a tutti. Io sono felice per lei perché è felice, la vedo rilassata, si sta divertendo, ha coraggio, però vedere ma non toccare”. Sembra dunque che il compagno della Clery sia fiducioso della sua compagna, anche se traspare quel pizzico di gelosia che pepa ogni relazione. Insomma, lei le esce, e lui ingoia una pillola davvero dura da deglutire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui