Caterina Balivo si racconta in un’intervista dopo il parto e racconta la gravidanza della seconda figlia, di Detto Fatto e il rapporto con i social

La nota conduttrice tv di Detto Fatto, Caterina Balivo, si divide tra il lavoro con Detto Fatto, e la seconda figlia Cora di tre mesi. Riguardo la maternità Caterina Balivo dice: “La maternità è imperfezione, ma tutti ti vogliono dare consigli per farla sembrare perfetta. Direi che è arrivato il momento di dire basta. È come la vita, imperfetta. Non è giusto far sembrare tutto un idillio. È impossibile”. Nonostante la seconda figlia Cora l’abbia messa a dura prova, Caterina Balivo è sempre frizzante pronta a dividersi tra mille impegni. Andiamo a vedere cosa ha raccontato ha raccontato a Io Donna e i consigli sulla gravidanza.

Caterina Balivo parla dopo il parto, dei figli, della gelosia e Detto Fatto
Caterina Balivo

Caterina Balivo parla dopo la gravidanza di Cora

Alla domanda  sulla gestione della casa con l’arrivo della secondogenita, Caterina Balivo risponde cosi: “Con gli alti e i bassi di tutte le famiglie normali. Quando arriva un neonato in casa provi sempre quel senso di insicurezza e di inadeguatezza, anche se fosse il mio decimo figlio. Non è facile incastrare tutto. La più brava è sicuramente Cora”.

Caterina Balivo parla dopo il parto, dei figli, della gelosia e Detto Fatto
Caterina Balivo

La bambina tra l’altro è buona e tranquilla. Riguardo alla gelosia del figlio Guido Alberto, la mamma dice: “Si, molto. Ma ho capito, confrontandomi con le altre mamme, che siamo nella norma. È geloso perché gli sottrai del tempo. E non è semplice non farlo perché la bambina piccola dipende completamente da te”.

Caterina Balivo al timone di Detto Fatto

Caterina Balivo è tornata a tempo record al timone del suo programma Detto Fatto targato Rai 2. Oltre ai tempi super veloci, è tornata con una forma smagliante, merito di una dieta fatta di sacrifici sotto il consiglio di un nutrizionista. Riguardo alla gravidanza della seconda figlia Cora afferma: “Durante la gravidanza sono stata molto attenta, grazie anche all’esperienza di alcune mie amiche che hanno faticato a ritrovare la forma dopo il parto. Sono ingrassata giusto il necessario e la bambina è nata che pesava tre chili e venti. Era perfetta, stupenda”.

SI cambia argomento e si passa ai social, di cui Caterina Balivo è una fan. Afferma che i social sono uno strumento democratico e immediato. Le foto che pubblica sono senza filtri perché vuole mantenere integra la propria immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here