Miriam Leone ultime notizie: ecco chi è il nuovo fidanzato dell’attrice

Chi è il nuovo fidanzato di Miriam Leone?

Gossip – Nuovo fidanzato Miriam Leone. L’attrice catanese, classe ’85, ha vinto Miss Italia nel 2008 ed è nota anche per essere stata protagonista in molte fiction e film italiani. Tornata single, dopo la fine della storia d’amore con Davide Dileo, il famoso Boosta tastierista dei Subsonica e successivamente con Matteo Tartari, sembra che attualmente sia di nuovo fidanzata. L’attrice è stata paparazzata dal settimanale Chi con la sua nuova fiamma.

mirian-leone-nuovo-fidanzato-chi-e-news-ultime-notizie-gossip
Il gossip sul settimanale Chi

Il nuovo fidanzato di Miriam è musicista

Gossip – Miriam Leone: chi è il nuovo fidanzato? Dalle notizie gossip riportate sul settimanale di Chi, in edicola questa settimana, sembrerebbe che La Leone sia stata vista a Milano in compagnia di un uomo e paparazzata. La siciliana è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata. “E nei giorni della Fashion Week ha dormito in casa del suo uomo, professione musicista e performer, da dove posta i selfie sui suoi profili social” – scrive il noto settimanale di gossip.

Ecco il nome del nuovo fidanzato della Leone

Gossip – Secondo Chi il nuovo fidanzato Miriam Leone è Paolo Cerullo, musicista e performer. “In gran segreto Miriam Leone custodisce da due mesi un nuovo amore, si chiama Paolo. La coppia si è goduta un viaggio in Marocco in segreto” rivela il giornale. A quanto pare la coppia si frequenta da qualche mese. Il gossip è servito. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale dai diretti interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.