Pago a Verissimo: “Ho bisogno di tempo…” ma Serena Enardu ha paura

Pago a Verissimo: "Ero molto provato…"

Verissimo Pago cancella Sette anni, ma…

Verissimo Pago puntata di oggi 01 marzo 2020. Pago a Verissimo. Ultime notizie – La scorsa settimana abbiamo visto Serena Enardu ospite a Verissimo. Oggi lo studio di Verissimo era senza pubblico. Ospite di oggi è Pago. Il cantante parla della sua storia travagliata con Serena. Temptation Island ha tagliato le gambe a Pago. Una storia d’amore difficile da portare avanti se lui non riesce a scacciare i fantasmi del passato. Per il cantante è difficile realizzare tutto in breve tempo e sempre sotto i riflettori dei media. A quanto riferisce a Silvia Toffanin, la sua storia con l’attuale fidanzata, è iniziata il 31 gennaio 2020, con l’ingresso nella casa del GF di Serena.

“Ho deciso di risolvere i miei problemi. Però io mi prendo il mio tempo con lei”

pago-verissimo-news-ultime-notizie
Pago Verissimo

News – Pago a Verissimo – La cosa sembra essere reciproca. Entrambi hanno paura di commettere gli stessi errori. Pago continua a portare avanti la tesi: sì, andiamo avanti… con la storia nuova, però… i fantasmi restano! Quei fantasmi che ovviamente fanno parte della loro esperienza, negativa, ma esperienza. Entrambi hanno paura. E’ palese. E’ sotto gli occhi di tutti quello è successo, Pago ha preso una mazzata tremenda. Lei è tornata sui suoi passi, avendo capito quello che aveva perduto. Probabilmente per Pago ci vorrà del tempo. Quel tempo, che ancora oggi non riescono a trovare.

News – Lui chiede tempo, ma del matrimonio? Serena Enardu ha paura…

Ultime notizie, Verissimo Pago puntata di oggi – Lui prosegue…: “In questo momento il nostro rapporto è meraviglioso, il più bello da quando la conosco”. Serena però è palesemente preoccupata, specialmente quando parla in tv. Serena Enardu: “Tra una cosa e l’altra ci sono cose abbastanza delicate che secondo me hanno bisogno di tempo e di calmare gli animi di tutti.” Lui replica: “Devi vedere se ti dirò di sì a quel punto”. Lei è quasi certa che il matrimonio non si farà mai. Però va detto che in seguito la tranquillizza e che glielo chiederà senza telecamere… Forse. Serena, visto che è così innamorata, adesso dovrà aspettare e sudare le famose sette camicie.

pago-verissimo-serena-enardu-news-ultime-notizie

News sul Grande Fratello Vip: chi vincerà?

Ultime notizie – Silvia Toffanin interrompe e: “Finito il Grande Fratello vip, tu con chi usciresti a cena?” Senza esitare: ” C’è qualcuno… parto da Paolo, a Clizia, Antonella, Paola, Antonio…” Silvia: Chi vince secondo te il Grande Fratello vip? Lui riflette qualche secondo: “Io spero Paolo devo esser sincero”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.