Achille Lauro per Gucci alla Milano Fashion Week

ACHILLE LAURO NEWSACHILLE LAURO SFILATA PER GUCCI ALLA MILANO FASHION WEEK 2020 – IL GOSSIP DI OGGI – Come canta Gianni Morandi nel brano del 1985, Uno su mille ce la fa! E Achille Lauro di strada né ha fatta davvero tanta. Dalla periferia romana, ai gossip, o pettegolezzi fasulli sulla sua (leggi l’intervista qui) vita privata. Il carcere, la droga, gli amici perduti per overdose. Anche il padre venne intervisto per smentire i gossip malevoli. Infine passando per il successo in quel che è il santuario della musica italiana, ovvero, il palco del teatro Ariston di Sanremo, possiamo dire tranquillamente che il cantante romano ce l’ha fatta. Tant’è, che Achille è stato tra gli ospiti più attesi alla sfilata Gucci, che si è tenuta presso il tempio dell’alta moda, alla M.F.W.

Uno su mille ce la fa! La Milano Fashion Week accoglie Achille Lauro

Achille Lauro

Sfilata Gucci autunno inverno 2020

Sfilata Gucci autunno/inverno 2020Gossip – Il cantante romano non poteva mancare alla Milano Fashion Week per la collezione autunno/inverno 2020-2021, ovviamente, dopo che lo stilista Alessandro Michele ha confezionato i look particolari indossati per le serate di Sanremo, da quello di San Francesco a quello finale della regina Elisabetta I Tudor. Achille indossava un tre pezzi verde con bottoni oro sul quale sposa bene la camicia azzurra e gli occhiali da sole.

Gli abiti creati per Lauro fanno Gossip

GossipACHILLE LAURO PER GUCCI Reduce del successo sanremese, Lauro consolida l’ascesa al suo successo partecipando con Gucci e Alessandro Michele alla sfilata della collezione autunno/inverno 2020. Il cantante, accompagnato da Boss Dom, è stato uno degli ospiti più attesi della seconda giornata della M.F.Week. Per la settimana della moda arrivano anche i colori di Gucci. Invece, Lauro, nel backstage, si lascia fotografare come un modello professionista. Neanche lo avesse già fatto. Gli riesce tutto naturale. Questa è la forza del successo del cantante.

Lauro indossa Gucci

Sfilata Gucci – Lo stilista romano, re dell’alta moda, è stato capace di risollevare il marchio made in italy e presentare le nuove collezioni negli eventi più importanti dell’alta moda mondiale. La collezione presentata alla MFW è la dimostrazione del successo sempre in ascesa costante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui