Favoloso e Morali si sono sposati, spunta il matrimonio falso per il gossip?

Luigi e Elena matrimonio falso a Zanzibarsolo per il gossip? Il matrimonio a Zanzibar, questo era il gossip di pochi giorni fa i due novelli sposi si sono sposati con il rito Masai ma le nozze non hanno validità

Favoloso e Elena si sono sposati col rito Masai: tutto solo per il gossip? Come confermato dalle immagini del matrimonio effettivamente i due sono convolati a nozze e celebrato il lieto evento in quel di Zanzibar. Luigi Favoloso sposa Elena Morali sono per motivi di gossip? In molti avevano dubitato sulla vera celebrazione del matrimonio, ieri però hanno dovuto ricredersi. Favoloso e Morali matrimonio falso a Zanzibar?

Ieri infatti come annunciato da Amedeo Venza le immagini del matrimonio a Live Non è la D’Urso. Il matrimonio è stato celebrato a Zanzibar con rito Masai, rito che in Italia non ha valenza giuridica.

Favoloso e Morali si sono sposati, gossip, Favoloso e Morali matrimonio falso,
Favoloso e Morali matrimonio a Zanzibar senza mammà… diventa un caso sul TV Show

Favoloso e Morali matrimonio falso a Zanzibar e senza mammà

Favoloso e Elena si sono sposati senza mammà A commentare le immagini del matrimonio in studio Elena Morali neo sposina e la mamma di Luigi, Loredana Fiorentino. Lo sposo assente a causa di un’insolazione. E’ proprio sulla mamma di Luigi che l’attenzione del pubblico e dei fan.

La donna è sempre stata molto presente nella vita del figlio , assecondandolo e spalleggiandolo in tutte le decisione ed è proprio per questo che l’assenza della stessa al matrimonio ha scatenato i gossip.

Favoloso e Morali si sono sposati scoppia il caos sul matrimonio falso

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Mario Favoloso, sempre molto presente nella vita del figlio sia che si tratti di difenderlo sia che di appoggiarlo. Una mamma a tutto tondo che durante i duri momenti che Luigi ha vissuto dopo la separazione con la Moric ha supportato il figlio in ogni modo.

Loredana ha deciso di presentarsi in studio per partecipare almeno alla messa in onda delle immagini del matrimonio dal momento che a quello reale non è stata invitata.

Mammà: “Non sono mai stata gelosa di Luigi Mario”

Il mancato invito ha suscitato parecchio interesse e scalpore nel pubblico. Sorridente davanti alle immagini della celebrazione del figlio, rigorosamente in abito bianco Loredana, ha commentato il matrimonio dichiarando: “Non sono mai stata gelosa di Luigi Mario ma questa volta forse un pochino lo sono”.

Dopo il TV show la domanda è: Favoloso e Morali matrimonio falso?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui