Elena Morali, matrimonio in vista con Gianluca Fubelli: gossip ultime news

Elena Morali e Gianluca Fubelli: fiori d'arancio in vista?

Elena Morali, matrimonio in arrivo! L’ex Pupa ha trovato un porto sicuro dove ormeggiare: il suo fidanzato Gianluca Fubelli. Queste le ultime notizie gossip di oggi

Ultime notizie gossip: Elena Morali passa dalla Trota (neanche salmonata), alla Scintilla comica. E già, il gossip di oggi vede protagonisti l’ex Pupa Elena Morali e il suo fidanzato “Scintilla” Gianluca Fubelli. Una novità in vista per i due: probabilmente hanno intenzione di sposarsi, rendendo felici tutti i loro fan. Ecco le ultime news dalla coppia. Elena Morali e Gianluca Fubelli stanno insieme da circa un anno. Questo arco di tempo è bastato ai due per far sì che non potessero più fare a meno l’uno dell’altra. Adesso, infatti, sembra proprio che Elena e Gianluca abbiano deciso di convolare a nozze.

Notizie Gossip: Elena Morali matrimonio in vista con Scintilla

“Scintille di gossip” Elena Morali matrimonio con Gianluca Fubelli?

Ultime notizie gossip di oggi: i paparazzi di Novella2000 hanno avvistato la coppia formata dall’ex Pupa Elena Morali e il comico di Colorado, detto “Scintilla“, Gianluca Fubelli per le vie del centro della città. L’ex del figlio di Renzo Bossi, conosciuto al secolo come il TROTA, sembra essere pronta a sposare il suo Gianluca Fubelli, dopo appena un anno d’amore. Saranno Scintille?

Elena Morali, Elena Morali matrimonio, gianluca fubelli, gossip, notizie gossip, gossip news, ultime notizie, news,
Gossip News: Elena Morali matrimonio in dirittura d’arrivo

Novella2000 ha paparazzato la nota coppia del mondo dello spettacolo mentre era intenta ad andare dal gioielliere, probabilmente per la scelta degli anelli. Novità in vista da Elena e Gianluca? A Novella2000 la ragazza ha dichiarato di sognare di sposarsi a settembre. Non mancano molti mesi e la coppia si sta mettendo avanti: nel frattempo sembra avere scelto gli anelli.

 Elena Morali matrimonio: scelti gli anelli… manca la data delle nozze!!

Convoleranno a nozze tra qualche mese la bella Elena Morali e “Scintilla” del programma tv Colorado? Per saperlo con certezza, non ci resta che aspettare. Nel frattempo, la Morali continua a far sognare i suoi fan, con foto molto hot su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui