Il gossip e passione di agosto. Baci da gossip dalle Baleari a Sabaudia

Il gossip di agosto 2017

Baci da gossip e temperatura dei VIP alle stelle

Gossip: Ultimi sprazzi di agosto nel segno del gossip. Tanti i personaggi che ci hanno appassionato con le loro storie più emozionanti delle fiction: baci accennati, sguardi di passione, fughe d’amore nelle Baleari o tenerezze scambiate sulla spiaggia di Sabaudia, crisi rientrate e altre ancora in bilico tra ritorno di fiamma e separazione definitiva. Anche in questo mese l’attenzione del gossip si è focalizzata su Belen e Stefano De Martino e la vera chicca è stata l’entrata in scena della donna misteriosa di Stefano, il cui volto bellissimo è stato svelato dopo settimane  di appostamenti di fotografi pazienti, il Bacio tra Stefano e Gilda non è stato forse come quello di Hayez, ma tale da scatenare una tempesta di emozioni tra quanti aspettavano proprio quel momento e, anche se ancora gli interessati mantengono il più assoluto riserbo, il recente volo di Stefano a Mykonos la dice lunga…Un altro gossip che ha surriscaldato la temperatura bollente degli amori di agosto è stato quello tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, una storia inizialmente sottovalutata, declassata in un primo momento a flirt estivo che si è trasformata in un uragano di passione. Nata già da tempo, invece, la storia tra Francesco Renga, ex di Ambra e Diana Poloni, pizzicati in quel di Formentera, sospesi, per così dire, sulla loro personale nuvola rosa, a vivere un sogno che dura ormai da due anni. Un altro gossip che ha tenuto banco questo mese è stato il fidanzamento tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, l’ex calciatore e l’ex velina perdutamente innamorati e inseguiti da Ibiza fino alla Costa Smeralda, per documentare minuto per minuto gli attimi fuggenti del loro paparazzatissimo innamoramento.

gossip, chiara ferragni, gabriel garko, gossip estate, ilary blasi e francesco totti, blasi e francesco totti, ilary blasi e francesco, blasi e francesco,
Gossip: Ilary Blasi e Francesco Totti a Mykonos

Gossip: Equivoco per Gabriel Garko e gossip su Fedez e Chiara Ferragni

Si era parlato di una crisi tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco, rivelatasi poi solo un momento di separazione dovuto a motivi di lavoro, per cui la storia continua ancora per la gioia degli affezionati alla coppia. Che cosa è successo poi a Tina Cipollari e a Chicco Nalli? Eravamo rimasti allo sfogo di Tina pronta alla tradizionale pausa di riflessione, prontamente smentita dall’interessata e trasformatasi come per magia in pausa dal lavoro. Il gossip per Ilary Blasi e Francesco Totti è…che il loro amore è sempre più bello e il passare del tempo alimenta sempre di più la fiamma della passione che li spinge al largo, al riparo da occhi indiscreti. Bellissimo gossip su Chiara Ferragni e Fedez, gossippati nel bel mezzo di ardenti giochi d’amore a bordo di una barca, intenti alle prove generali non per il matrimonio, ma per…un figlio. Non è escluso che la cicogna sia già in viaggio… come per Laura Freddi che sta per realizzare il suo sogno più bello a 45 anni. Naturalmente in questa carrellata di gossip di agosto non potevano mancare le liti tra i due reduci di Temptation Island Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo che dopo una serie di dolorosi tira e molla sono riusciti a dirsi addio tra lacrime e occhi pesti. Sarà poi veramente così?

Il gossip del gossip estate 2017

Gossip estate: E allora qual è il gossip più bello dell’estate 2017, quello che secondo noi ha fatto veramente sognare e ha spinto l’acceleratore sulla febbre da gossip? Lo scoop di una presunta maternità di Emma Marrone o l’intesa tra Simone Susinna e Mariana Rodriguez?

Secondo noi, il gossip più appassionante è la coppia formata Andrea Preti e Claudia Gerini. Splendidi e innamorati, occhi negli occhi tra abbracci infuocati e totale annullamento delle distanze anagrafiche, ora siamo tutti in attesa del grande passo…la convivenza. Le immagini della loro passione e dei loro baci infuocati rimarranno come le più belle di un’estate caldissima dominata da Lucifero e Polifemo e delle loro effusioni sul mare bellissimo della Sardegna o di Ibiza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui