Gossip: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: è solo un calesse?

I protagonisti del gossip dell’estate 2017 Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Gossip Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono preda ambita del gossip estate 2017. L’estate li ha visti protagonisti in luoghi da vacanze modaioli che sono diventati la cornice delle loro prime schermaglie d’amore e ora che cosa accadrà? Li hanno tampianti da Milano Marittima a Ibiza e ora li ritroviamo paparazzati da Spy in Sardegna, dove sono arrivati dopo un romantico viaggio bordo di un aereo privato. Cercano di scappare dal gossip, ma una coppia del come loro non passa di certo inosservata agli obiettivi dei paparazzi.

Bobo Vieri, costanza caracciolo, bobo, bobo e costanza, gossip, bobo vieri e costanza, vieri e costanza caracciolo, bobo vieri e costanza caracciolo,
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Gossip: Scatti impertinenti di un idillio romantico per Bobo Vieri?

Gossip: In molti sperano che questo non sia il solito gossip e sia la volta buona per l’affascinante Bobo Vieri e sarebbe ora di pensare a mettere finalmente su famiglia. Che sia Costanza Caracciolo la donna che il destino ha scelto di mettere al fianco di Bobo Vieri? Le premesse ci sono tutte, un passato da velina, uno sguardo da cerbiatta, una bellezza non esageratamente appariscente, ma che non passa certo inosservata.

Nello scenario paradisiaco di una suggestiva Costa Smeralda i due stanno vivendo un altro episodio della loro storia, da aggiungere agli altri ricordi rubati dagli scatti impertinenti di amici in agguato, pronti a svelare al mondo intero sequenze importanti della nascita di un amore.

Solo Gossip o amore… quello di Bobo Vieri e Costanza

Gossip: Bobo Vieri e Costanza non sono in vena di chiacchiere, ma in realtà non c’è bisogno di parole per questo innamoramento documentato minuto per minuto che lascia ben poco tempo ormai alla privacy. Al posto  loro parlano gli sguardi, i gesti, le effusioni appena accennate.

Una cosa è sicura: a Ibiza o in Costa Smeralda poco importa, ormai è amore per Bobo e Costanza e che non ce ne vogliano i due innamorati, ma il gossip non mollerà la presa tanto facilmente, ormai li abbiamo costretti a uscire allo scoperto e siamo sicuri che seguiremo ancora per molto tempo le loro tracce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui