Ecco dove sono finiti Claudia Gerini e Andrea Preti, gossip insieme!

Claudia Gerini e Andrea Preti sono sempre più affiatati e attivi sui social dove pubblicano scatti di vacanze da Ibiza

Gossip: La famosa attrice romana Claudia Gerini, protagonista di tanti film di successo anche insieme a Carlo Verdone, si rilassa insieme al compagno 29 enne Andrea Preti. Lontani da tutti, ma non dal gossip: vacanze a due alle Baleari Claudia Gerini e Andrea Preti! L’attrice Claudia Gerini dopo essersi concessa una vacanza negli U.S.A. con le figlie, è volata ad Ibiza per continuare la vacanza con il nuovo compagno Andrea Preti. I due sembrano molto affiatati. La loro relazione è stata un crescendo, per poi consolidarsi nel tempo, nonostante i 16 anni di differenza anagrafica, la coppia sembra essere affiatata.

Claudia Gerini e Andrea Preti

Gossip: Gli scatti di Claudia Gerini e il compagno Andrea Preti

Gossip: Claudia Gerini e il compagno Andrea Preti, sono molto attivi sui social. Dal popolare Instagram di Claudia Gerini pubblica una foto delle vacanze in compagnia del fidanzato. Commenta cosi: ” oh happy days”. I fan approvano e le dimostrano affetto con  commenti carichi di complimenti: ” Belli come il sole!!! quando ce lo preseti?”, “Brava e bella”, ” invidia…. “, “Che belli”, “Grande Gerini”, “Wow, che bel figlio!!”.

C’è anche chi interroga sulla loro relazione  in merito alla differenza d’età di entrambi: “Diciamo che la metà é invidia, tutte a 50 anni vorrebbero un ragazzone al proprio fianco, ma poche se lo possono permettere. Primo anche se sei ancora bellissima devi averci tanti sordi, poi se sei popolare e famosa ancora meglio. Peccato che poi finisca, come Demy Moor e Ashton Curch o come si chiama, e la Demy ha sofferto da morire”.

Gossip: In difesa della coppia Claudia Gerini e Andrea Preti

Gossip: Dall’ altra c’è chi difende la coppia: ” Che palle con questa età ! Finché e’ dalla parte dell’uomo e’ ok, giusto ?! Ma guardate come due persone stanno insieme da ogni punto di vista ! Esiste un’età anagrafica che ci vorrebbe imprigionare in dei cliché , ed esiste un’età biologica che ci diversifica gli uni con gli altri !

C’è chi ha la fortuna di non temere il passare degli anni e Claudia Gerini, vista dal vivo senza filtri ne’ trucchi, e’ una di quelle! Per chi li conosce davvero non esiste proprio differenza che tenga … ma soprattutto, che piaccia o no, chi li conosce di persona non può far altro che venire colpito dalla passione e dal legame reale che c’è fra loro .. Buona Ibz cari ! A presto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui