Stefano Bettarini, Nicoletta Larini incinta il gossip di oggi: figlio in arrivo?

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, figlio in arrivo?

Gossip: Stefano Bettarini : sarà presto padre?

Gossip: Nicoletta Larini incinta? Stefano Bettarini ha messo da parte le vesti di inguaribile donnaiolo per accasarsi definitivamente? Il gossip di oggi dice di sì. La donna che è stata capace di operare un simile prodigio è Nicoletta Larini, giovane stilista italiana e la bella ragazza di 23 anni ha fatto riscoprire la voglia di paternità a Bettarini. A detta di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini ha conosciuto i figli e ci sono tutte le premesse per creare una bella famiglia allargata. Nicoletta Larini incinta? Il settimanale Chi ha raccolto l’intervista dell’ex di Simona Ventura che a 45 anni ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco con una storia nuova ed eccitante.

nicoletta larini, nicoletta larini incinta, nicoletta larini e stefano bettarini, stefano bettarini, larini e stefano bettarini, nicoletta larini e stefano,
Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Nicoletta Larini incinta di Stefano Bettarini è il gossip di oggi?

Gossip: Nicoletta Larini e Stefano Bettarini stanno insieme da appena tre mesi, ma sono stati sufficienti, a quanto pare, per prendere la decisione di andare a viver insieme. E Nicoletta Larini cosa ne pensa? La ragazza, figlia dell’ex pilota di Formula1, Nicola Larini, ha espresso anche lei il desiderio di mettere su famiglia con il bel Stefano.

Gossip: La differenza d’età non conta minimamente e la coppia Stefano Bettarini Nicoletta Larini si distingue veramente per la bellezza e la grande gioia di vivere, Stefano, poi, sprizza felicità da tutti i pori. Arriverà presto un nuovo piccolo Bettarini a movimentare la vita dell’ex calciatore? Ormai i ruoli sono ben definiti, Simona è già impegnata sentimentalmente e pronta a riprendere la scalata nel mondo dello spettacolo.

Altri reality per Stefano Bettarini?

Gossip: Quali impegni attendono ora Bettarini? Si dedicherà completamente all’amore o parteciperà  ancora a qualche altro reality, come inviato o anche, perché no?, nelle vesti di conduttore, contendendo a SuperSimo lo scettro degli ascolti?

Per ora il suo unico obiettivo sembra quello di assaporare ogni attimo di questo bellissimo e giovane amore che lo ha reso pieno di aspettative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.