Stefano Bettarini, Nicoletta Larini incinta il gossip di oggi: figlio in arrivo?

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, figlio in arrivo?

Gossip: Stefano Bettarini : sarà presto padre?

Gossip: Nicoletta Larini incinta? Stefano Bettarini ha messo da parte le vesti di inguaribile donnaiolo per accasarsi definitivamente? Il gossip di oggi dice di sì. La donna che è stata capace di operare un simile prodigio è Nicoletta Larini, giovane stilista italiana e la bella ragazza di 23 anni ha fatto riscoprire la voglia di paternità a Bettarini. A detta di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini ha conosciuto i figli e ci sono tutte le premesse per creare una bella famiglia allargata. Nicoletta Larini incinta? Il settimanale Chi ha raccolto l’intervista dell’ex di Simona Ventura che a 45 anni ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco con una storia nuova ed eccitante.

nicoletta larini, nicoletta larini incinta, nicoletta larini e stefano bettarini, stefano bettarini, larini e stefano bettarini, nicoletta larini e stefano,
Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Nicoletta Larini incinta di Stefano Bettarini è il gossip di oggi?

Gossip: Nicoletta Larini e Stefano Bettarini stanno insieme da appena tre mesi, ma sono stati sufficienti, a quanto pare, per prendere la decisione di andare a viver insieme. E Nicoletta Larini cosa ne pensa? La ragazza, figlia dell’ex pilota di Formula1, Nicola Larini, ha espresso anche lei il desiderio di mettere su famiglia con il bel Stefano.

Gossip: La differenza d’età non conta minimamente e la coppia Stefano Bettarini Nicoletta Larini si distingue veramente per la bellezza e la grande gioia di vivere, Stefano, poi, sprizza felicità da tutti i pori. Arriverà presto un nuovo piccolo Bettarini a movimentare la vita dell’ex calciatore? Ormai i ruoli sono ben definiti, Simona è già impegnata sentimentalmente e pronta a riprendere la scalata nel mondo dello spettacolo.

Altri reality per Stefano Bettarini?

Gossip: Quali impegni attendono ora Bettarini? Si dedicherà completamente all’amore o parteciperà  ancora a qualche altro reality, come inviato o anche, perché no?, nelle vesti di conduttore, contendendo a SuperSimo lo scettro degli ascolti?

Per ora il suo unico obiettivo sembra quello di assaporare ogni attimo di questo bellissimo e giovane amore che lo ha reso pieno di aspettative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui