Gossip, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: le foto bollenti

Gossip, la nuova coppia Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: ecco le nuove foto dei due, che vengono paparazzati in vacanza all’Argentario.

Gossip, Ambra Angiolini ha un nuovo compagno: Massimiliano Allegri

Gossip, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono i nuovi protagonisti del gossip dell’estate 2017. Infatti pare che i due sono stati avvistati in vacanza all’Argentario, e pare che la bellissima Ambra si mette in nudo davanti a Max. Il settimanale Chi ha fatto stupire tutti i fan del gossip, andando a paparazzare i due amorosi Ambra Angiolini e Max Allegri, insieme in vacanza all’Argentario. I due a quanto pare hanno una relazione da tempo e così hanno deciso di passare del tempo assieme, durante le loro vacanze in Toscana all’Argentario.  Nelle segeunti immagini dei paparazzi, pare che i due sembrano davvero molto legati: Max e Ambra sono di fatto la coppia dell’estate 2017.

Ambra Angiolini, nuovo compagno, Massimiliano Allegri, news, gossip, foto, notizie, notività, gossip news, news gossip, notizie gossip,

Gossip, le ultime foto bollenti di Ambra Angiolini e Max

Gossip, l’immagine più gettonata da tutti i fan è sicuramente quella incentrata su Ambra, dove appare con un vestitino bianco che, bagnato dalle onde del mare, diventa trasparente e così l’attrice mostra involontariamente il suo seno. Subito dopo si gira e continua a baciare il suo amato Max. Subito dopo si stendono sul lettino tra baci e abbracci, e Max la stringe in sè mettendole le mani sul fondoschiena, poi scappano vero la loro camera, dove continua la loro relazione amorosa, ed infine ripartono: Max verso Nord e Ambra a Roma.

Ambra Angiolini, nuovo compagno, Massimiliano Allegri, news, gossip, foto, notizie, notività, gossip news, news gossip, notizie gossip,

Gossip, Ambra Angiolini versione sexy

In occasione di questo clamoroso scoop tra Ambra e Allegri, il giornalista del settimanale Chi scrive: “La travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall’attrice Ambra Angiolini e dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui