Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati: ecco perchè

E' finita tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: un addio amaro

Gossip: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati dopo un like di troppo e un bacio d’addio

Gossip: Il prezzo amaro del successo di Selvaggia Roma. E’ finita tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I lenticchi si sono lasciati. Ci sono degli eventi che segnano nel bene e nel male, dopo un tradimento mancato, ma comunque sfiorato, si può avere la convinzione che tutto si possa rimettere a posto, ma è solo un’illusione. Probabilmente è accaduto proprio questo a Selvaggia Roma e Francesco, Temptation Island ha regalato ai due fidanzatini una visibilità e un successo straordinari, ma in cambio si è preso l’amore o, per meglio dire, la fiducia. Selvaggia Roma, in preda a un’incontenibile gelosia, ha deciso di non continuare più a vivere con lui e i contatti sui social già da giorni non lasciavano presagire nulla di buono, ma ora è arrivato l’epilogo. Dopo una serata alla discoteca Bay di Sanremo e un bacio freddo sulla guancia, è arrivato il lapidario messaggio di Selvaggia:”Io e Francesco ci siamo lasciati”.

Gossip: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati

Vedi le ultime news su Temptation Island Vip

Gossip: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: il like della discordia

Gossip: Francesco Chiofalo cerca di addossare a Selvaggia Roma tutte le responsabilità, ma anche lui ha avuto un atteggiamento un po’ ambiguo. Si dichiara perdutamente innamorato di lei, però, si lascia scappare un “mi piace” a una foto di Simona  Solimeno, non una ragazza qualsiasi, ma una tentatrice.

Selvaggia furibonda ha pubblicato su Instagram stories quella che dovrebbe essere la prova inconfutabile del “corteggiamento” mediatico da parte di Francesco alla bella Simona, rendendo i social affollata platea delle loro incomprensioni. Selvaggia non riconosce più in Francesco l’uomo che aveva al suo fianco prima della rivoluzionaria esperienza nel villaggio delle tentazioni. Francesco, da parte sua, colpevolizza l’ormai ex fidanzata  per le sue ingiustificate reazioni di fronte a gesti di poca importanza.

Gossip, News: Selvaggia e Francesco

Vedi tutto il gossip di Gentevip.it

Selvaggia Roma addio a Francesco Chiofalo: l’ultimo bacio

Gossip: Selvaggia Roma dice addio a lenticchio! In realtà, quel like che proprio non è andato giù all’indomita Selvaggia Roma, non è altro che una banale e passeggera manifestazione di apprezzamento, una volta, quando si vedeva una bella ragazza si fischiava sonoramente, ora ai tempi dei social che impazzano, si mette un “mi piace”. Selvaggia Roma ha forse ingigantito un’azione che non nascondeva nessun altro interesse oppure non riesce più a riconoscersi in una storia che non la vede più protagonista della vita di Francesco?

Probabilmente, la sua gelosia non è tanto infondata. Quel bacio freddo al Bay non era quello che si aspettavano e reclamavano a gran voce i fan, ma un gesto di addio. Le incomprensioni e la gelosia feriscono nel profondo, ma è anche vero, come diceva Venditti, che certi amori “fanno dei giri immensi e poi ritornano” e forse non tutto è perduto. Noi speriamo in futuri positivi sviluppi di questo tormentato tango della gelosia a passo di botta e risposta sui social che sembra ormai essere giunto alla fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui