Stefano De Martino con la nuova fidanzata: le foto del bacio

Per Stefano De Martino è arrivato il momento della verità: è Gilda Ambrosio la nuova fidanzata

Gossip, Stefano De Martino paparazzato mentre bacia la nuova fidanzata. Stefano De Martino ha ritrovato l’amore. Per tutta l’estate Stefano De Martino è stato paparazzato ovunque, gli sono stati attribuiti innumerevoli flirt, rivelatisi tutti clamorosi abbagli mediatici. Tante donne dello schermo al suo fianco, fuorvianti sguardi complici con Elodie, per nascondere una storia che stava nascendo proprio sotto gli occhi di tutti. Sul settimanale Chi  la foto, in anteprima esclusiva, del tanto atteso bacio che stronca attese ormai inutili e pone fine a tante ipotesi infondate che hanno alimentato le illusioni dei nostalgici della coppia Belen-Stefano.

gossip, Stefano De Martino, fidanzata, nuova fidanzata, foto, bacio, stefano e gilda, gilda ambrosio,
Stefano De Martino e la nuova fidanzata Gilda Ambrosio

Gossip: il lieto fine del giallo-rosa più intrigante dell’estate Stefano e Gilda

Gossip: Stefano e Gilda: una gita romantica al largo di Ibiza per offrire volutamente ai fotografi lo scoop di gossip tanto atteso e inseguito, ma anche per ufficializzare la voglia di stare insieme, senza offrire più il fianco a soffiate mediatiche che hanno alimentato i gossip più disparati sui presunti duetti amorosi dell’aitante Stefano De Martino.

Gilda e Stefano appaiono emozionati, come liceali al primo appuntamento, consapevoli del prevedibile scompiglio che susciterà questo scatto rivelatore, ma ormai del tutto immersi nel paradiso di Ibiza o sulla spiaggia di Formentera a coccolarsi vicendevolmente con tenere effusioni.

stefano e gilda bacio
Stefano e Gilda il bacio

In realtà, a posteriori possiamo dire che gli indizi erano veramente tanti, Gilda era sempre lì, a un passo da Stefano, la verità era sotto gli occhi di tutti, solo pochi hanno saputo fiutare la preda e avere la pazienza di cogliere il momento rivelatore del bacio più caldo di tutta l’estate e non certamente per colpa dell’infuocato Lucifero…

Stefano e Gilda: un amore camuffato da allegro cameratismo

Gossip: La fashion designer ha fatto breccia nel cuore di Stefano De Martino, e mentre tutti, accecati dal polverone sollevato dalle dichiarazioni di Ciacci, cercavano di trovare inesistenti indizi di un ritorno al passato, Stefano e Gilda continuavano a spassarsela sornioni, spacciando l’amore nascente per allegro cameratismo tra giochi e divertimento sfrenato, divertendosi a confondere le acque, prima di uscire finalmente allo scoperto.

Ormai è finita la caccia, le fan si rassegnino, ora è il momento di Gilda e speriamo che questo attimo d’amore, immortalato dallo scatto rivelatore, duri da qui all’eternità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui