Francesco Renga e la fidanzata Diana Poloni, gossip e passione a Formentera

Gossip, Francesco Renga e fidanzata Diana Poloni, fanno scintille alle Baleari

Gossip. Sì, questo amore tra Francesco Renga e la fidanzata Diana Poloni. Ormai tra Francesco Renga e Diana Poloni le cose stanno diventando sempre più serie, mentre Ambra Angiolini veleggia  (metaforicamente)  alla volta di lidi di incontenibile passione con Massimiliano Allegri. L’ex marito Francesco Renga, ormai da diverso tempo,  fa coppia fissa con la stessa donna: la fidanzata  (2 anni) Diana Poloni. Un amore tenero e riservato, sbocciato a poco a poco e diventato sempre più intenso, un sentimento che sembra aver dissipato per sempre l’amarezza per la fine del matrimonio con Ambra. Diana Poloni non appartiene al mondo dello spettacolo,  ha una bellezza diversa da quella della trasgressiva Ambra, ed è riuscita a restituire a Francesco Renga la felicità.

francesco renga, francesco renga e diana poloni, diana poloni fidanzata, diana poloni, renga e diana poloni, fidanzata, gossip, news,
Gossip: Diana Poloni e Francesco Renga a Formentera

Tutto il gossip di GenteVip.it

Gossip: Francesco Renga e Diana Poloni quanta passione!!

Gossip. Francesco Renga e Ambra Angiolini, nonostante siano due personaggi di spicco, hanno sempre mostrato reciproco rispetto, dopo la separazione, senza mai alimentare polemiche, nell’esclusivo interesse dei figli Iolanda e Leonardo, dando un esempio di grande equilibrio e maturità. Sembra che tra i due ci sia un buon rapporto e si vocifera che Francesco sia perfettamente informato degli spostamenti di Ambra e Massimiliano, proprio perché, anche se non stanno più insieme, dialogano ancora molto.

francesco renga, francesco renga e diana poloni, diana poloni fidanzata, diana poloni, renga e diana poloni, fidanzata, gossip, news,
Gossip: Renga e Diana Poloni

Ormai le loro vite hanno preso strade diverse, la vicinanza tra Ambra e Massimiliano sta diventando sempre più stretta e lascia immaginare sviluppi interessanti. Francesco ha ormai trovato la stabilità, ma è davvero tutto finito con Ambra?

Tutte le notizie di Gossip e TV

Gossip Per Francesco Renga che ha trovato un angelo biondo la fidanzata Diana Poloni

Gossip. Ebbene sì,  sembra proprio che Renga abbia trovato il suo “angelo”, un angelo biondo che gli sta sempre accanto e che gli ha rubato il cuore.  A Formentera tra baci con il cuore a mille e passeggiate romantiche in riva al mare, non c’è più posto per i fantasmi del passato, ma solo per un bellissimo futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.