Oroscopo 31 agosto 2017 Oggi l’oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo oggi 31 agosto 2017

Oroscopo oggi 31 agosto, i consigli per oggi: gli astri infondono voglia di passione e tenerezza al Leone. Le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo di oggi. Desiderio di concretizzare progetti per il Capricorno. Un velo di deludente amarezza rabbuierà la giornata del Toro. Mentre gli Scorpione avvertono già un cambiamento nell’aria. Toro in amore un picco a ribasso.

oroscopo oggi, oroscopo, paolo fox, 31 agosto, l'oroscopo di oggi, oroscopo di paolo fox,

Oroscopo di Paolo Fox : Ariete Toro Gemelli

Oroscopo oggi per l’Ariete: giornate frenetiche, ma anche dominate da impellente voglia di cambiamento, nutrite grandi aspettative per il futuro e le vostre prospettive sono interessanti, questioni professionali vi rendono nervosi, ma non mescolate amore e lavoro!

Toro: decisamente deludente questo giorno per i sentimenti, gli esiti non sono all’altezza delle vostre aspettative e un velo di malinconia vi amareggia, pensate a nuove strategie da mettere in atto nei prossimi mesi.

Gemelli: siete propositivi, avete voglia di incontrare persone, per creare nuove reti di relazioni, non vi alletta l’idea di rimanere a casa a rimuginare sui problemi.

Oroscopo : Cancro Leone Vergine

Oroscopo oggi per il Cancro: il periodo è un susseguirsi di entusiasmo e delusioni, a volte siete un po’ apatici e sottotono, il lavoro non va come desiderate, cercate di sottrarvi alle discussioni, almeno fino a sabato.

Leone: le stelle stuzzicano la vostra voglia di amore, se siete single avete proprio voglia di tenerezza e di passione, Venere è ben disposta nei vostri confronti, cogliete tutte le opportunità senza pensarci troppo.

Vergine: l’amore pretende tutta la vostra attenzione e una sensazione di grande vitalità vi accompagna, siete già pronti a mettervi in gioco per l’anno che verrà, ascoltate il richiamo del vostro cuore!

Oroscopo di oggi : Bilancia Scorpione Sagittario

Oroscopo oggi per la Bilancia: quando percepite che qualcuno tende ad approfittarsi della vostra disponibilità non vi rendete conto di diventare arroganti, ma mettersi sulla difensiva è un modo per non essere soggetti agli altri.

Scorpione: vivete in bilico tra pigrizia e desiderio di battervi in difesa delle vostre convinzioni, siete in attesa di ottobre, momento in cui Giove entrerà nel segno e già avvertite nell’aria il profumo del cambiamento.

Sagittario: vi piace andare sempre oltre, ma è consigliabile tenere a freno la voglia di sperimentare, potreste essere attratti da una trasgressione non del tutto innocente.

Oroscopo oggi : Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo oggi per i Capricorno: i progetti sono tanti e ora potete realizzarli concretamente, lasciate fluire libere le vostre emozioni e difendete la validità delle vostre idee.

Acquario: a volte vorreste sfuggire alla routine che fino a poco tempo fa vi gratificava, per adesso non ci sono alternative, pensate a escogitare un modo per divertirvi con poca spesa!

Pesci: vi aspettano fantastiche novità e prospettive di cambiamento, bisogna solo aspettare ottobre, settembre sarà un mese di transizione.

L’oroscopo di oggi vi dà appuntamento a domani e vi saluta con l’haiku del giorno: Dodici segni si nascondono in cielo dietro le stelle !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui