Ecco i tronisti più belli del 2016 di Uomini e Donne. Con il gossip di oggi ripercorriamo le gesta dei tronisti più belli. Il 2016 è stato ricco di grandi protagonisti a UeD. Tra questi, i più bei tronisti dell’annata appena passata.

Notizie gossip, I tronisti più belli del 2016 finiti nella memoria del gossip. molti sono stati i ragazzi seduti sul trono di Uomini e Donne, che tanto hanno fatto sognare le ragazze. Nel 2016 abbiamo visto molti bellissimi ragazzi sedersi sul trono di Uomini e Donne. Uno di questi è sicuramente Riccardo Gismondi. Il giovane ragazzo di Anagni. Riccardo è stato più volte al centro del gossip per essere tentato dalla corteggiatrice Martina, nel corso del programma televisivo condotto da Maria De Filippi. La sua scelta, in seguito è ricaduta su Camilla Mangiapelo. I due si sono successivamente anche fidanzati e la loro storia prosegue.

tronisti più belli del 2016
Gossip, I tronisti più belli del 2016, Riccardo Gismondi,

Notizie gossip, I tronisti pù belli del 2016 finiti al centro del gossip sono: Andrea Damante, Lucas Peracchi, Claudio Sona.

I tronisti più belli del 2016: Non possiamo certo non annoverare tra i più bei tronisti del 2016 il notissimo Andrea Damante. Ormai conosciutissima la sua storia d’amore con Giulia De Lellis, che va avanti nonostante i due abbiano qualche problema. Inizialmente si è concentrato su Laura, scegliendo poi Giulia, che è diventata poi la sua fidanzata. I Damellis, attualmente, sono al centro del gossip e recentemente hanno anche partecipato assieme alle Olimpiadi della tv.

Gossip, oggi, tronisti più belli del 2016,
Gossip, I tronisti più belli del 2016, Andrea Damante,

Ha fatto sognare tante ragazze il tronista Lucas Peracchi, uno dei protagonisti dell’edizione 2016 di Uomini e donne. Inizialmente, Lucas è uscito in esterna con Laura, per poi preferire Giulia Carnevali. Ha avuto una storia con Paola Caruso. Una volta uscito dal programma televisivo, ha deciso di sposare in gran segreto la sua fidanzata Silvia, sorprendendo tutte le sue fan.

Notizie gossip, anche il trono gay di UeD ha fatto la sua figura con i tronisti pù belli del 2016 che hanno appassionato il gossip

Rientra a pieno diritto tra i tronisti più belli del 2016 anche Claudio Sona, il protagonista assoluto del trono gay di Uomini e Donne. Indimenticabile la storia che ha avuto con il corteggiatore Mario Serpa. I due, ultimamente, sembrano però essersi lasciati, con grandissima delusione da parte dei fan, che avevano intravisto in loro la coppia perfetta. Infine, annoveriamo tra i tronisti più belli del 2016 anche Oscar Branzani: il napoletano, classe 1989, inizialmente ha avuto una storia con Karin. Poi, però, ha scelto Eleonora Rocchini, che è diventata la sua fidanzata. Al prossimo gossip con i tronisti più belli del 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here