Gossip Beatrice Valli Giulia De Lellis è scontro : ecco cos’è successo

Ultime notizie gossip news Beatrice Valli vs Giulia De Lellis. Si infiamma lo scontro social tra le due ex Uomini e Donne. Cos'è successo stavolta?

Ultime notizie gossip news Beatrice Valli vs Giulia De Lellis. Si infiamma lo scontro social tra le due ex Uomini e Donne. Cos’è successo stavolta?

Gossip news: Beatrice Valli diventerà presto mamma per la seconda volta. Entro i primi mesi del 2017 nascerà il frutto del suo amore ritrovato con Marco Fantini. La sorella maggiore di Ludovica Valli ricorda pressoché quotidianamente il lieto evento in prospettiva, pubblicando foto in dolce attesa che scatenano la curiosità pressante dei fan. Il bambino o la bambina nascerà ben presto. Nel frattempo la Valli deve fronteggiare un caso spiacevole.

Beatrice Valli gossip incinta pancione
Beatrice Valli gossip incinta pancione

Negli ultimi giorni sui social si sta infiammando lo scontro a distanza tra Beatrice Valli ed un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, Giulia De Lellis. Tutto è nato da una dalle accuse lanciate dalla stessa Valli alla fidanzata di Andrea Damante. Nel frattempo continua il battibecco.

Notizie Gossip Beatrice Valli: nuova frecciatina social a Giulia De Lellis: “Una sopravvalutata”.

Beatrice Valli Giulia De Lellis post Instagram gossip tv Uomini e Donne
Beatrice Valli Giulia De Lellis post Instagram gossip tv Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Beatrice Valli non sotterrano l’ascia di guerra, anzi. C’è il secondo round dello scontro social che coinvolge le due ex protagoniste di Uomini e Donne. Cos’è successo stavolta? Beatrice ha, in pratica, lasciato un like ad una pagina che ha definito la De Lellis “una sopravvalutata”.

Un like proveniente dal suo profilo ufficiale, dunque certificato. Questo ha fatto insorgere i fan della De Lellis, che non le hanno risparmiato insulti, anzi. Ci sarà un’altra sua replica a breve? Di sicuro le due non si amano, per usare un eufemismo. Giulia, in particolare, è stata accusata di aver copiato il suo stile sui social in tema di trucco e consigli estetici. L’astio continua. Non sembra essere chiusa qui la querelle, anzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui