Gossip, Uomini e Donne news: Karin Bonucci, dopo la delusione torna a studiare

Gossip news – La ex corteggiatrice di Uomini e Donne Karin Bonucci ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto distesa nel lettino mentre prende il sole e, da come scrive nella descrizione in foto, pare che sia l’ultimo giorno di relax prima di chiudersi in casa e prepararsi all’esame di maturità.

Karin Bonucci ha avuto una gran delusione dal suo tronista Oscar Branzani, il noto web influencer, nonchè ex fidanzato della famosa fashion blogger Chiara Biasi. Branzani ha preferito scegliere Eleonora Rocchini piuttosto che lei, nel programma di Maria De Filippi, perchè non provavano gli stessi sentimenti.

bonucci karin gossip news
 Karin Bonucci 

Infatti Karin Bonucci si era proprio innamorata del tronista, anche se in pochissimo tempo, e forse un pò illusa di essere una scelta scontata, supportata anche dal pubblico che la preferiva sopra le altre corteggiatrici. Mentre Oscar non aveva occhi che per la Rocchini, dal momento in cui è scesa le scale. Dopo 10 giorni dalla registrazione della scelta avvenuta il 20 maggio, anche se è stata mandata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, karin si sarà abbastanza ripresa da questa forte batosta?

karin bonucci
Karin Bonucci

Anche se in studio ha mostrato un atteggiamento molto maturo, nei confronti dell’età che ha, verso di Oscar, la delusione sarà stata enorme. Sarà riuscita a buttarsi Oscar alle spalle, e guardare dritto al suo prossimo obiettivo importante, come l’esame di stato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui