Stasera in tv: programmazione sabato 25 marzo 2017

Ecco cosa propone la programmazione tv di questa sera. Grande attesa per la prima puntata del Serale di Amici 2017

Programmi Tv: Stasera in Tv sabato 25 marzo 2017 in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del sabato sera. Amici 2017 Il Serale vs Ballando con le Stelle.

Stasera in tv, la domanda fatidica della sera è sempre la stessa: cosa c’è stasera in tv? Anche il sabato sera Rai e Mediaset propongono una programmazione televisiva piuttosto variegata. Ampia varietà di scelta per i telespettatori. Grande attesa soprattutto per un duello all’ultimo share tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Il sabato 25 marzo 2017, sul piano della programmazione tv, propone uno scontro all’apparenza impari, ma comunque da monitorare con attenzione. Le sorprese, in questo senso, possono essere dietro l’angolo.

Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti, Milly Carlucci, giuria,
Stasera in tv? Ballando con le Stelle sabato 25 marzo 2017

Programmi tv, cosa c’è Stasera in Tv? Oggi sabato 25 marzo 2017, Amici 2017 Serale vs Ballando con le Stelle

Grande attesa per la prima puntata di Amici 2017 Serale. Un evento tv destinato a sbaragliare la concorrenza sul piano degli ascolti e dello share tv. Ma sarà veramente così? La Rai, dal suo fronte, risponde con la puntata del sabato sera di Ballando con le Stelle, show danzante condotto da Milly Carlucci. La sfida con Maria De Filippi è lanciata.

squadra blu Amici 16 puntata sabato 18 marzo serale
Stasera in tv? Amici 2017 Serale di sabato 25 marzo 2017

In alternativa la Rai propone la serie televisiva americana NCIS, mentre su Italia 1 andrà in onda il cartone animato Madagascar 3 per i più piccoli. Ma l’attesa è tutta per la grande sfida tv: Maria De Filippi vs Milly Carlucci. Chi vincerà? Sarà il pubblico del sabato sera a stabilirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui