Uomini e Donne speciale coppie, tutti gli ospiti: al timone Tina Cipollari

Sabato 18 marzo andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5. Ecco chi ci sarà e in cosa consiste

Sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5 Uomini e Donne speciale coppie. Tina Cipollari presenterà la maratona televisiva. Moltissimi gli ospiti che prenderanno parte al programma tv più seguito

Ecco lo speciale che sostituirà Il meglio di C’è Posta per te. Uomini e Donne speciale coppie, appuntamento con lo speciale di Uomini e Donne. Una puntata da prima serata che andrà in onda sabato 18 marzo su Canale 5. In prima serata. Questa la novità più importante annunciata da Maria De Filippi e dalla Mediaset attraverso un anteprima che sta andando in onda in questi giorni su Canale 5.

uomini e donne trono classico puntata lunedì 13 marzo esterna Luca Soleil
Uomini e Donne speciale coppie

Una puntata speciale quella di Uomini e Donne che vedrà sottoporsi le diverse coppie nate e cresciute nel contesto televisivo di Maria De Filippi al giudizio di una giuria in relazione alle cosiddette “Olimpiadi della Tv di Uomini e Donne”. Ecco in cosa consistono.

Puntata speciale Uomini e Donne coppie

Uomini e Donne in onda con una versione serale assolutamente speciale. Sotto ogni punto di vista. Determinate coppie in gara, come Aldo e Alessia, Eugenio e Francesca, Gemma e Giorgio e tanti altri si cimenteranno in una sorta di olimpiadi televisive. Il loro scopo sarà quello di cimentarsi in format di altre produzioni televisive, come Striscia la Notizia, Amici, Avanti un altro, etc.

uomini e donne tronisti trono classico luca Giulia puntata 7 marzo 2017 gossip news
Uomini e Donne speciale coppie

Ogni fase vedrà uscir fuori un vincitore, ma sarà solo la parte finale del programma, quella inerente Striscia la notizia, che determinerà il vero vincitore finale di questa Olimpiade della Tv di Uomini e Donne. La giuria sarà composta da questi personaggi: Rudy Zerbi, Stefano De Martino, Alfonso Signorini, Valeria Marini, Platinette, Garrison Rochelle, Natalia Titova, Davide Mengacci, Giuseppe Giofrè, Francesca Tocca, Anahi Ricca, Jimmy Ghione, Marcello Sacchetta, le Veline Ludovica Frasca e Irene Cioni. A condurre la serata non sarà Maria De Filippi, ma Tina Cipollari in veste di presentatrice. I giudici speciali saranno Iva Zanicchi, Garrison e Davide Mengacci.

Tina Cipollari presenterà Uomini e Donne speciale coppie

Per avere maggiore chiarezza sul contenuto Uomini e Donne speciale coppie, bisognerà attendere sabato sera. Non ci sarà Il meglio di C’è Posta per te. Ma la sfida a Milly Carlucci e a Ballando con le Stelle è lanciata anche questa volta. A colpi di ascolti tv.

Dalle anticipazioni, però, si capisce qualcosa in più. Ad esempio, vedremo Andrea Damante ed Eugenio Colombo si esibiranno alla consolle, facendo sfoggio delle loro capacità da dj. Poi ci sarà Giorgio Manetti. Poi ci sarà una roba davvero inedita, Claudio Sona che canterà. Questo e molto altro verrà rappresentato a Uomini e Donne speciale coppie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui