Gossip, Uomini e Donne news: flirt tra Laura Frenna e Lucas Peracchi?

Gossip news, Uomini e Donne: Laura Frenna, la non scelta del tronista Andrea Damante, torna di nuovo sotto i riflettori. Infatti lei è stata una delle protagoniste del trono di Damante a Uomini e Donne, perchè non è stata scelta dal tronista.

Dopo l’amara delusione Laura Frenna è tornata a Milano dove si sta frequentando con altri ex corteggiatori (Lorenzo Ricciardi, Alessandro Basile e Cecilia Zagarrigo), ed ora sembrerebbe che abbia un presunto flirt con Lucas Peracchi, il tronista dalla figuraccia, che ha architettato un piano all’oscuro della redazione con Tara Gabrieletto e Giulia Calendari.

laura frenna gossip
Laura Frenna 

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web una foto dei due scattata durante il concerto di Laura Pausini a San Siro. Questa foto sta destano grandi sospetti da parte dei fans del programma Uomini e Donne dopo che i due erano stati anche protagonisti di scambi di messaggi sui loro rispettivi profili.

Ma in realtà si tratta solo di un equivoco. Infatti, secondo alcune fonti vicine ai due, la coppia si sarebbe incontrata per caso nello stadio e mentre si trovava lì con altre persone una fan avrebbe chiesto di poter fare una foto insieme ai due ragazzi lanciati dal programma di Maria De Filippi.

laura frenna
Laura Frenna

Infatti l’ex tronista si trovava al concerto della Pausini insieme all’attore, nonché ex naufrago dell’Isola, Andrea Preti, con il quale ha instaurato una bella amicizia negli ultimi tempi ed in particolare durante la vacanza relax sull’Isola di Capri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui