Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini Torna il sereno

La coppia smentisce tutte le voci con un post al miele

Ultime notizie Gossip News: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini ex Uomini e donne Trono Classico sono in crisi!?! Se crisi era, adesso ritorna il sereno

Gossip news: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchi stanno ancora insieme? Parliamo dei due ex protagonisti di Uomini e donne nel Trono Classico della scorsa edizione. Negli ultimi giorni i fan della coppia sono stati in fibrillazione per presunte voci di crisi alle porte.

Eleonora Rocchini Oscar Branzani compleanno
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani 

C’è stato un momento la coppia è stata ad un passo dalla rottura. Ma ora la crisi sembra essere stata superata. Ci sono testimonianze social che lo provano.

Gossip news Oscar Branzani, Eleonora Rocchini crisi di coppia è superata

Eleonora Rocchini Oscar Branzani gossip
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

I fan di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani possono dormire sonni tranquilli. La coppia resta, più unita di prima. I due sono tornati a mostrarsi felici e sereni sui social, spazzando via qualsiasi presunta voce di crisi tra loro. Fino a qualche giorno tutto faceva pensare che si fossero lasciati. Poi sono arrivati i messaggi sui rispettivi social a chiarire tutta la vicenda. Lo scatto social pubblicato da Eleonora non mente: “INSIEME, tutto il resto del mondo l’ho scordato”. Poche parole, ma significative. I fan possono tirare un sospiro di sollievo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.