Uomini e Donne news: Luca e Soleil svelato il segreto! Il gossip UeD

Il segreto di Luca Onestini e Soleil Sorge.

Gossip Uomini e donne news: il mistero di Luca e Soleil. Il cuore del tronista sembrava diviso tra Soleil Sorge e Giulia Latini. Che cosa è successo?

Gossip Uomini e Donne news: In esterna Luca e Soleil si sono baciati e sussurrati dolci parole. Sembra proprio che tra loro è scattata davvero la scintilla. I due, infatti, sono stati protagonisti di baci mozzafiato e, a detta di alcuni fan, anche di particolari dichiarazioni riservate a veri e propri innamorati.

ued news, uomini e donne, luca onestini, luca e soleil,
Bacio tra Luca Onestini e Soleil Sorge esterna Uomini e Donne news, gossip news,

Gossip Uomini e Donne Luca e Soleil, il bacio. Mistero svelato. I due si sono detti “ti amo”?

Nel corso dell’esterna, tra appassionati baci, alle orecchie dei fan non è sfuggito un particolare. Tra un bacio e l’altro tra Luca e Soleil, infatti, sembra che Luca abbia detto una frase particolare alla ragazza. Qualcuno pensa a “smettila”, altri a un “ti amo”, oppure ad un “ti chiamo”. Dove stara la verità? Il ragazzo ha confessato finalmente il suo amore per Soleil?

ued news, uomini e donne, luca onestini, luca e soleil,
Gossip Uomini e Donne news: Luca e Soleil

“Ad inizio video si sente benissimo che Luca dice TI AMO a Soleil…”, scrive una fan. Qualcuno, invece, commenta così: “Dice, ammettilo, sentite bene”. Oppure: “Luca è una persona immatura”. Tante altre persone, invece, ammettono di fare il tifo per l’altra corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini.

Altre persone, sul video pubblicato in Instagram dal profilo ufficiale di Uomini e Donne, scelgono di commentare soltanto mostrando felicità per Luca e Soleil, non preoccupandosi troppo di ciò che i due si sono detti oppure no. Quale sarà il segreto dei due ragazzi? Il gossip continua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui