Lucas Peracchi e Silvia Corrias matrimonio in gran segreto

Fiori d'arancio per l'ex tronista Lucas e la corteggiatrice Silvia. Tutto è avvenuto in segreto, scelta originale

Gossip news: fiori d’arancio per l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi e la corteggiatrice Silvia Corrias. Il matrimonio è avvenuto in gran segreto.

Tra le notizie di gossip di oggi troviamo le nozze del modello tatuato Lucas Peracchi. L’ex tronista sorprende tutti e torna a fa parlare di sé. Non solo in merito alla notizia, ancora non ufficiale, di una probabile partecipazione a un programma televisivo. Ma anche per il suo matrimonio a sorpresa, avvenuto in gran segreto lontano dai riflettori. Il tre novembre l’ex tronista di Uomini e Donne si è sposato a Cuneo con la corteggiatrice Silvia Corrias. Solo adesso viene resa nota la notizia dai diretti interessati.

lucas peracchi, gossip news, matrimonio, news, gossip, ultime notizie,
Lucas Peracchi gossip news

Lucas Peracchi scrive, sotto la loro foto, un commento, che lo rappresenta completamente. “C’è chi parla di eventuali nozze, e chi millanta il grande amore, tutto in televisione. E c’è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé. Custodendoli con gelosia… Il tre novembre 2016, esattamente tre mesi fa ci siamo giurati amore eterno!”

“Silvia sei il mio angelo”  queste le parole di Lucas. Il loro è vero amore e non necessita di essere pubblicizzato

lucas peracchi, gossip news, matrimonio, news, gossip, ultime notizie,
Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono sposati

Lucas ha avuto un percorso tortuoso ad Uomini e Donne. Non sembrava realmente coinvolto sentimentalmente da nessuna delle corteggiatrici presenti per lui. Il suo comportamento era vago e poco chiaro. Diverse sono state le ipotesi, tra cui un possibile accordo con la corteggiatrice Giulia.

Maria De Filippi nel dubbio non poté far altro che indurlo a lasciar il trono. Lucas avrebbe anche messo in discussione l’autenticità delle varie storia d’amore nate all’interno della trasmissione. Lucas Peracchi quindi incontra la sua attuale moglie fuori dal programma televisivo. Tra i due ci sarebbe stato un colpo di fulmine, tanto da convolare a nozze segretamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.