Gossip nel segno del fashion

Una settimana particolarmente ricca di gossip, nel segno, anche questa volta, del fashion e della passione. Quale gossip sfila per primo? Non può che essere lei naturalmente, Chiara Ferragni, splendida blogger, promessa sposa di Fedez. Quali novità abbiamo? Da alcune settimane circolano notizie gossip su una sua presunta gravidanza e di giorno in giorno, si aggiungono ulteriori dettagli.

gossip nel segno, elenoire casalegno, ambra angiolini, chiara ferragni, gossip,
Gossip della settimana

Si dice che sarà una bambina e che nascerà, probabilmente, in America, perché Chiara avrebbe deciso di farsi seguire da un chirurgo americano. A parte queste notizie sussurrate e non ancora confermate dalla coppia, c’è un gossip decisamente scottante che riguarda la bella Chiara e una sfilata da sballo. Dove? Sul red carpet non a Venezia, ma a Milano, in occasione del fashion week. L’unica bretellina di appoggio di un fantastico vestito rosso ha ceduto nel bel mezzo della kermesse, scoprendo molto più di quanto Chiara Ferragni avrebbe voluto…

Il gossip su Chi ha incastrato Ambra Angiolini

Chiara Ferragni, dunque, svela la sua bellezza, ma non si sbottona sulla gravidanza. C’è chi, invece, non vuole più mantenere segreti e dichiara candidamente davanti a migliaia di telespettatori di essere fidanzata. A chi apparterrà questo gossip? Ad Ambra Angiolini, la quale, nel corso della trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan”ha confessato al mondo intero di essere la fidanzata, irrimediabilmente innamorata di Massimiliano Allegri e, questa volta, non c’è nessun auricolare e nessun’altra voce a suggerirle lo scoop se non, naturalmente, quella del cuore. Anche la sua compagna di avventure in “Non è la Rai” , Antonella Mosetti ha trovato un nuovo giovane amore, Salvatore Gabriel Valerio, amico fraterno di Gianfranco Battistini, l’ultima invidiatissima fiamma di Asia Nuccetelli, rampolla di casa Mosetti.

Un nuovo gossip per Elenoire Casalegno

Un nuovo amore anche per la splendida Elenoire Casalegno, volata a Formentera in compagnia di Marcello Corso. Come direbbero i francesi, per Marcello ci sarebbe stato il classico coup de foudre, il classico momento per cui si può mettere in discussione una vita intera. Elenoire, dal canto suo, non sarebbe rimasta indifferente e ora eccoli a vivere alla luce del sole abbagliante di Formentera la loro esaltante passione.

I miracoli del gossip e dell’amore

L’amore fa miracoli e non si tratta del solito banale luogo comune trito e ritrito, basta guardare i volti innamorati di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. E pensare che solo pochi mesi fa, la bufera del tradimento imperversava nelle loro vite e ora splende il sole. Un sole bello come quello della Spagna che sembra aver adottato Paola Caruso, artisticamente e non solo.

Infatti, nel salotto di Barbara D’Urso c’è stato un Incontro con la “i” maiuscola con un aitante tronista spagnolo, Ivano Gonzales, volato in Italia su invito di Carmelita, ma forse anche perché stregato dalla “personalità” di Paola Caruso. E, a questo punto, vi chiederete: quale sarà il gossip della settimana? E’ un gossip da medaglia d’oro! Stiamo parlando, naturalmente, della gravidanza di Tania Cagnotto, stupenda più che mai con il pancino che rivela la sua prossima maternità. Anche questo è un bellissimo miracolo dell’amore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here